quote:Risposta al messaggio di bullfrog inserito in data 07/11/2011 08:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se conosci qualche amico camperista, pagagli una pizza e portalo con te, il prezzo non è male, ma non vorrei nascondesse qualche magagna.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 07/11/2011 08:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao che tipo di problemi potrebbe avere ad esempio!?
quote:Risposta al messaggio di bullfrog inserito in data 07/11/2011 09:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esempio Infiltrazioni le quali se ben nascoste sfuggono facilmente ad un occhio inesperto e potrebbero coprire danni per diverse migliaia di Euro, pio sei sicuro sio un aspirato? Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 07/11/2011 10:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui mi scrive: Rimor l'europeo in su transit diesel 2500 aspirato, 1997, portabici, veranda, gavone laterale, ammortizzatori aria al-ko, prolunga cucina Il camper è del 1997. Ha 149.000 km. Omologato 5 posti. ecco alcune foto. Se hai bisogno di altre fammelo sapere Il riscaldamento è tipo Truma e proprio in val Pusteria il ponte della fine settimana scorsa ho dovuto cambiare le batterie dell'accensione pizoelettrica. Per le infiltrazioni lo strumento che ha utilizzato il meccanico (non so come si chiama) non ha rilevato alcun problema. La tappezzeria originale Rimor è ricoperta da coprisedili fatti da noi. Altre foto te le mando vedi se ti bastano
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/11/2011 11:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MILLE DELLE VOSTRE RISPOSTE! ECOSTAR STO GIA' CERCANDO DI CONTATTARE PRIVATAMENTE I CAMPERISTI ISCRITTI AL SITO CHE ABITANO A TRENTO! MAGARI C'E' QUALCHE BUON ANIMA CHE MI VUOLE DARE UNA MANO! VEDRò CMQ DI FARMI DARE TUTTE LE CARTE E LE SPECIFICHE DEL CASO!
quote:Risposta al messaggio di bullfrog inserito in data 07/11/2011 11:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ha fatto benissimo e vedrai che qualche volontario lo trovi , se riesci posta qualche foto di quel camper , se non riesci inviamemele a questo indirizzo mail- ******************- e a inserirle provvedo io , memorizza quell'indirizzo e dammi conferma che poi lo cancello dovresti chiedere alla moderazione di COL se gentilmente spostano questo 3d nella sezione cellula o nella sezione piu idonea ma credo che appena leggono lo facciano senza chiederlo id="blue"> mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/11/2011 11:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTO MARIO HO COPIATO LA MAIL ADESSO TI MANDO LE FOTO CHE NON SONO FANTASTICHE ;)
quote:Risposta al messaggio di bullfrog inserito in data 07/11/2011 11:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Puoi contattare ivan750 é un amico e abita a Trento, è espertissimo, chiedi se ti puo dare una mano, fa il nome mio.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 07/11/2011Â 11:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille pietro118! corro a scrivere! grazie infinite!
è un trazione posteriore non gemellata ma è piccolo e andrebbe anche bene , credo sia identico a quello che aveva Gipsy , dalle foto non sembra male però mancano le foto dell'altra fiancata + anteriore e posteriore , se le foto fsossero quelle reali e attuali per mè merita di visionarlo e 6.000/6.500 euro sorprese a parte li vale tutti , a voi i vari commenti
mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/11/2011 12:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, otiimo prezzo, da visionare.... Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 07/11/2011 17:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie infinite a tutti! Questa sera verificherò tutto quello che mi avete detto
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 07/11/2011 21:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAGAZZI, IERI HO CONTATTATO IVAN750 CHE MI HA DATO SUBITO LA SUA DISPONIBILITÀ' NON OSTANTE SIA UN PERFETTO ESTRANEO PER VEDERE IL MEZZO CHE VI AVEVO DESCRITTO SOPRA. IVAN E' STATO TROPPO FORTE E SI VEDE CHE E' UN GRANDE APPASSIONATO OLTRE CHE UN OTTIMO COMMERCIANTE ED ESPERTO IN LAVORI "DA CAMPER". ABBIAMO O MEGLIO "HA" GUARDATO IL MEZZO IN TUTTE LE SUE PARTI MOLTO ACCURATAMENTE. RISULTATO, DENTRO TENUTO ABBASTANZA BENE FUORI UN PO' DISASTRATO. L'ESTERNO SI PRESENTAVA AMMACCATO SUI CANTONALI POSTERIORI (RISOLVIBILE) LE FASCE IN PLASTICA LATERALI DX E SX ERANO DI DIVERSO COLORE UNA BLU E UNA GRIGIA (PASSABILE) IN MANSARDA C'ERA UN'AMMACCATURA ESTERNA SIA A DX CHE SX SUL CANTONALE RIFATTO IN MANIERA OBBROBRIOSA LE GUARNIZIONI DEI CANTONALI ERANO "SCOPPIATE FUORI DALLE SEDI SU TUTTA L'ANTERIORE DEL CAMPER) QUINDI BISOGNAVA SOSTITUIRLE, QUALCHE AMMACCATURA LEGGERA LATERALMENTE MA COSA PIù PREOCCUPANTE INFILTRAZIONI ESTERNA SOTTO LA DOCCIA VISIBILE SOLAMENTE ANDANDO SOTTO IL MEZZO. C'ERA UNA MACCHIA GRANDE CIRCA 20 CM MOLLA... QUINDI IVAN NON SE L'E' SENTITA DI DARMI L'OK AD UN TRANQUILLO ACQUISTO.... NOTA NEGATIVA: 120 KM E 2 ORE DI STRADA BUTTATI VIA MA IN COMPENSO ABBIAMO CONOSCIUTO UN UOMO TROPPO FORTE: IVAN750!!! CHE RINGRAZIO DI CUORE ANCHE PERCHE' MI HA FATTO RISPARMIARE 6500 EURI! GRAZIE
quote:Risposta al messaggio di bullfrog inserito in data 08/11/2011 10:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan è una gran brava persona, te l'ho consigliato perchè so che è molto esperto e disponibile sempre con tutti, nel nostro gruppo "Cipollarogang" è un punto di riferimento. Cioa Ivan Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^