quote:Risposta al messaggio di savior inserito in data 08/02/2013 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non ce l'hai la valvola EGR, inutile cercarla.
quote:Risposta al messaggio di savior inserito in data 08/02/2013 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di savior inserito in data 08/02/2013 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'intervento richiesto è possibile solo sulla pompa bosch, per intervenire sulla cav/lucas è necessario smontare la pompa,metterla sul banco prova e intervenire sul registro interno.Se non hai problemi di perdite ti consiglio di lasciare stare,anche perchè quando si smonta una pompa cav/lucas bisogna aprirla e(come minimo)cambiare tutta la serie guarnizioni per evitare il pericolo di successive perdite di gasolio. festina lente moreno
quote:Risposta al messaggio di savior inserito in data 08/02/2013 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è come il mio segui i consigli che ti hanno dato e vai sul sicuro il mio pero è turbo[:o)] e in discesa è una scheggia[:D][:D]romba che è un piacere[;)]
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/02/2013 17:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non per vantarmi,ma sono uno dei pochi[:p] festina lente moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 08/02/2013 19:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di savior inserito in data 09/02/2013 14:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cambiando il filtro aria sicuramente avrai qualche leggero miglioramento(senza troppe illusioni),riguardo alla seconda domanda posso dire la mia impressione:lascia stare.Ma in definitiva mi domando se le prestazioni siano cosi catastrofiche oppure rientrano nella norma ,visto il motore ,se poi hai un mansardato (magari anche pesantino) le prestazioni sono quelle. festina lente moreno
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 09/02/2013 14:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il ducato TD del 91 monta un motore sofim che non ha mai avuto grossi problemi e va benissimo,non serve cambiare il filtro aria,assicurati che sia pulito e controlla la bocchetta della presa d'aria situata sulla mascherina, festina lente moreno