CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ford transit 2500 td 1994..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
renato551
renato551
27/08/2010 5
Inserito il 27/08/2010 alle: 20:24:03
ciao ho un ford transit 2500td del 1994 ho un problema che la ford non capisce neanche il pompista a seconda di come accendo e parto il motore reagisce in 2 modi se accendo e aspetto un po a mettere la marcia e parto il motore sembra senza turbo e si caga tra i 60 e i 70 km orari,se invece parto abbastanza allegro il motore va come un razzo il camper fa i 130km se durante il viaggio scendo sotto i 60 allora si caga di nuovo ai 60 70 km orari quindi mi devo fermare spegnere e riaccendere e partire di nuovo come un razzo.non si accende nessuna spia,la ford dice che se non si accende la spia del motore non sanno dove mettere le mani perche il compiuter non da nessun problema aiutatemi[:(][?]

Modificato da renato551 il 07/09/2010 alle 20:01:43
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 27/08/2010 alle: 21:00:19
Ci risiamo! E' sempre il problema della pompa semi elettronica che fa le bizze! O meglio come la definii io ( prima che la sostituissi ) la bibetica! Spero che riesci a risolvere i tuoi problemi. Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 07/09/2010 alle 23:07:40
15
sasa3355
sasa3355
04/06/2010 63
Inserito il 28/08/2010 alle: 18:14:08
prendi la pompa e buttala vedi io gia lo fatto e quest anno mi sono divertito sulle salite
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 28/08/2010 alle: 18:19:51
Visto che la seconda risposta è in tono con la mia, richiedi un preventivo per la sua revisione e paragonala al prezzo di acquisto di una pompa meccanica anche usata da revisionare, confrontali e scegli sempre la meccanica chè ti finiranno tutti i problemi. Cordiali saluti. Max.
15
renato551
renato551
27/08/2010 5
Inserito il 28/08/2010 alle: 19:49:00
non puo essere la turbina?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
sasa3355
sasa3355
04/06/2010 63
Inserito il 28/08/2010 alle: 21:38:24
la turbina o va o non va perche su questo mezzo e di origine meccanica vedi un altra cosa se mai c è una farfalla sul aspirazione vicino la turbina bloccala che rimane aperta e provalo. poi l egr otturala fai queste prove poi vedi se nemmeno va allora è la pompa la pompa non farla revisionare perche se e il primo modello come la mia va cambiata la carcassa e ti costa un botto se la fai rev cosi sei a rischio che dopo ti perda gasolio anche non subito dopo tempo il camper piu delle machine deve essere affidabile. seno a quel punto cambialo con una bosch ti costa di meno e non avrai piu problemi e cosi dai gas anche ciao
15
renato551
renato551
27/08/2010 5
Inserito il 28/08/2010 alle: 22:27:01
grazie proverò anche se non e il mio mestiere,a risentirci ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link