quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 16/12/2009 23:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posseggo con soddisfazione, da 5 anni, il mezzo a cui fai riferimento: a parte migliorie varie, che ho voluto fare più per gusto che per reale necessità, ti confermo che è un compagno di viaggio egregio! Dai piccoli week-end ai viaggi più impegnativi (ultimo in Danimarca con quasi 5000 km percorsi) non mi ha mai dato problemi particolari. La meccanica è adeguata alla cellula (anch'essa di ottima fattura) ed i 100cv sono più che sufficienti per garantirti medie autostradali di tutto rispetto, con consumi che oscillano dai 7.5 ai 9.5 km/lt. L'unica "pecca" è il cambio che, nel mio caso, ha rapporti troppo lunghi per un mezzo che, di fatto, viaggia sempre a pieno carico e ne deriva la necessità di scalare fino alle marce più basse nei tornanti di montagna con pendenze elevate. Te lo consiglio ad occhi chiusi ma cmq dai un'occhiata alla sezione veicoli provati da voiid="purple">... Sereni km ed auguri per il tuo acquisto[;)]