CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ford Transit 2500turbo non tiene il minimo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
12
camperpesca
camperpesca
27/04/2013 53
Inserito il 03/05/2015 alle: 22:40:17
ciao a tutti,premetto che mi hanno già cambiato la pompa d'iniezione con una rigenerata garantita,già una volta ho avuto un problema simile, e il pompista mi ha cambiato due membrane del minimo, oltre a questo ho fatto fare tutte le cinghie e i filtri, cambio olio, oggi al ritorno dal CAMPER ON FEST a Marina di Cecina nell'accenderlo...STESSO PROBLEMA, non tiene il minimo, e per circa 3 minuti non funzionava nemmeno l'acceleratore. Qualcuno sa darmi un consiglio, oltre a riportarlo dal pompista...STAVOLTA PERO' CI VADO CON UNA CHIAVE PER SMONTARE LE GOMME.... [:(!] Sandro
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 03/05/2015 alle: 22:50:44
Mi dispiace che sei in questi guai. Io, come tanti altri, non mi sono lasciato convincere a ripararla e invece di risolvere i tanti problemi della pompa l'ho sostituita con la Bosch. Ho speso forse di più ma li ho spesi solo una volta. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/05/2015 alle: 22:51:27
Pulisci con spray x contatti il grosso connettore rotondo sulla pompa, anche se credo che il problema sia più grave è provenga proprio dalla pompa di iniezione, generalmente io consiglio la sua sostituzione con una di tipo meccanico bosch.. Paolo
12
camperpesca
camperpesca
27/04/2013 53
Inserito il 03/05/2015 alle: 23:30:22
a questo punto però ho già speso 900 euro, speravo di essere a posto
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/05/2015  22:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sandro
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:10:31
quote:Risposta al messaggio di camperpesca inserito in data 03/05/2015  23:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è difficile fare una diagnosi a distanza su quelle pompe,potrebbe essere la pompa ,comunque se hai pagato torna dal pompista e convincilo(con le buone o con le cattive) ad eliminare il problema.Spero che sia un Cav service,anche se, come dici tu dall'intervento effettuato, mi senbra una persona preparata. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:16:24
torno sull'argomento,ci sono dei sensori che mantengono il ''minimo accelerato''per qualche minuto fino al raggiungimento della temperatura ,potrebbe essere un motivo,devi farti fare una diagnosi con il PC. una domanda : per quale motivo hai fatto revisionare la pompa iniezione?,il difetto esisteva? aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
12
camperpesca
camperpesca
27/04/2013 53
Inserito il 04/05/2015 alle: 21:17:50
ho già contattato il pompista, che senza tergiversare mi ha spiegato che potrebbe essersi rotta una membrana che regola il minimo, domani viene mi preleva il mezzo e a sue spese me lo sistema, mi ha confermato che esssendo in garanzia non c'è problema. Per il momento sono fiducioso e mi sembra anche responsabile visto come si è comportato, speriamo bene
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/05/2015  20:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sandro
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/05/2015 alle: 08:30:48
credo che tu sia in buone mani,sa dove intervenire e questo è un buon segnale. ps non sparate sempre sul pompista [;)][;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5705
Inserito il 05/05/2015 alle: 08:38:16
E' un difetto genetico nei old Transit con pompa CAV Lucas, purtroppo su quelle pompe di iniezione sono pochi che sanno metterci mano, il suggerimento generico del pompista è di passare alla Bosch, però se sei in garanzia per l'intervento fatto non ti rimane che fare la riparazione come ti è stato consigliato, ciaoo.
12
camperpesca
camperpesca
27/04/2013 53
Inserito il 05/05/2015 alle: 21:04:31
grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 05/05/2015  08:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link