quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 15/06/2012 11:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Da Regolamento Dovresti Firmarti [:D][:D][:D] Perchè, NON ti ha tornato neppure un Cent [?] [V] Ciao Gianfranco PS Mi Pareva che Vito...non fosse male, Michele...non lo conosco.... [:0]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 18/06/2012 11:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Fatto che strappi, non mi piace per niente [V] il rumore poi... mi piacerebbe sentirlo...[|)] Ho qualche dubbio, sulla longevità e sullo stato della Lucas [V] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 15/06/2012 12:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Snake, come è andata la gara [?] Aggiornamenti sul Camper [?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/06/2012 12:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mese fa' il pompista, dopo essersi collegato alla centralina della epic, mi ha detto che non erano presenti errori! Cosa si intende e che tipo di problemi rilava non ne ho idea! Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/06/2012 12:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e poi parlano male dei pompisti! [;)] ciao speedy non ti arrabbiare[:p] se no vengo li e butto giu un,altra statua morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/06/2012 19:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V] Insomma, al termine della vicenda, mi pare che Vito sia stato...il più...onesto [:I] PS Ma Veramente ti hanno messo in ricevuta "Rimappatura Centralina" [?][?][?] [:0][:0][:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/06/2012 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] NON te lo Possono scrivere [;)][;)][;)] Altrimenti...chiudono (lo sanno[;)]), per ciò mi stupivo [:0][:D] Ne ho fatte di Cotte e...di crude, pure consulente per controversie Legali sulla Circolazione di Veicoli NON conformi...per le Forze dell'ordine ed il Tribunale e pensa che...il 90% di quelle vetture sotto fermo...le avevo fatte io...[^] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Chiama Pure, NON disturbi, meglio se la mattina, entro le 11°° [;)]