quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/11/2012 14:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato fatto qualcosa, da Rimor sicuramente, a richiesta, ma...nessun'altro ha approfittato, in quanto, a detta della "Gente" Basta il 140CV (che NON viene più fatto sul 2.4 [V]) in realtà...Grande Macchina, con Grande meccanica e Motore Superlativo! Quella, sarebbe la soluzione ideale, per avere...potenza, consumi contenuti, ed...Affidabilità[;)] Ma si sà, io sono...Spasmodicamente Contrario al DownSizing[:I] [;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/11/2012 15:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti interessa...Va sapere ? Ho provato Sia il furgone, che un Camper (un Nemho 58 appunto...) [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco PS ho fatto pure una mappa....[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/11/2012 22:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Confermo, rotondità, spinta, coppia, e...spinta, a parità di guida con il 140CV... se lo paragoniamo a...quello che volete... Secondo ME, UN Gran Mezzo, da Provare e...da Guidare [;)][;)][;)][;)] Per me, Molto Migliore del Fiat 3000, rapportato al cambio... così com'è... poi...[:I][:I][:I][:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/11/2012 23:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]