quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/05/2011 18:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione, mi sono espresso male... Con "potrebbe portare" intendevo portata totale veicolo...[:I] Quindi riformulo correttamente la domanda, la massa complessiva del transit 120 potrebbe essere circa 3000-3100 kg?
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 18/05/2011 18:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi con un ecovip non ho speranze mi sa... Vabbè siccome non l'ho ancora visto richiamerò il proprietario e vedrò di farmi dare il dato ufficiale, così capisco se spendere un viaggio o meno per andare a vederlo... Grazie a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 18/05/2011 19:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 150 a ruote gemellate dovrebbe essere con portata massima ammissibile di 33 q.li. In effetti non ho mai visto Ecovip montati su ruota singola, ma attenzione che con questa tipologia di ruota ( singola posteriore ) oltre ad esserci il 120 ( penso solo aspirato ) ne esiste anche una versione 150 usato a quei tempi in diversi modelli dalla Elnagh, ma della cui portata massima non sono a conoscenza. Ne ho un modello proprio accanto al mio nel parcheggio. Se ci legge qualche esperto potrebbe darci qualche notizia più dettagliata. Cordiali saluti. Max.