..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/10/2012 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ipotizzo che Tu possa fare come me... richiedere il Nulla osta al Costruttore (Rimor nel Tuo caso[;)]) lo paghi, ti arriva con gli adesivi da apporre sul montante destro (lato passeggero9, porti la carta di circolazione alla motorizzazione, ti fanno l'aggiornamento e NON serve neppure fare la revisione ! Il problema è che...l'elevazione di Massa massima, si eleva SOLO da 3500Kg a 3850KG ! quindi, tanto rumore per...poco, per 350 Kg solo, ma, revisione annuale, presso motorizzazione o a trieste quei 2 soltanto che possono fare (con l'ing motorizzazione presente), Austria con go Box, NON è ben chiaro alle FFOO se il mezzo rimane M1 quindi NON ha la limitazione dei 100Km/h in autostrada (ogni tanto arriva una contravvenzione, alla quale devo fare ricorso...) Insomma, una Rogna per ...350Kg In Germania, mi dicono, sia omologabile a 4200 Kg con il cambio degli pneumatici, ma mi dicono, NON ho riscontri certi ! [:)][;)] Ciao Gianfranco