quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 24/02/2012 19:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Scusami, ma credo hai frainteso [:D][:D][:D] forse ti riferisci a quella dei servizi, ma...comunque sia...è bizzarra la proposta [:D][:D][:D][:D] Almeno per mè eh [;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 24/02/2012 19:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, qualche 137 ha avuto il tuo stesso problema , risolto con il montaggio del tendicinghia del 140 hp, in effetti la soluzione ottimale , sarebbe quella di sostituire la puleggia dell'alternatore con una di tipo " ruota libera" ma questo ricambio è difficile da reperire... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 25/02/2012 14:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami , ho detto una stupidaggine[V] , il tuo alternatore ha già la puleggia con la ruota libera , accertati che questa funzioni a dovere, in caso sostituisci la cinghia... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 25/02/2012 20:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>veramente sul mio o montato una , 4mm piu corta ma per risolvere il problema del rumore tendicignhia sottogiri, diciamo risolto in parte . perke purtroppo i nostri transit nn sono nati per caricare piu batterie oltre a quelle della meccanica e soffrendo gia dall origine di sbrandellamenti del tenditore nelle versione camper si accentua .almeno questo e il mio modesto parere da umile meccanico . spero che l amico paolo la pensi almeno in parte come me.