quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/10/2010 13:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dice niente, il libretto di circolazione dice pneumatici in alternativa solo anteriori con catene da neve 195/75 R16C grazie dell'interessamentoid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/10/2010 14:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso ho le 215/75 R16Cid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/10/2010 14:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cacchio allora devo avere altre due gomme montate sui cerchi, a questo punto una volta che le devo comprare compro la stessa misure delle mie ma da neve almeno le anteriore che ne dici?id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/10/2010 14:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è solo per tranquillità, le catene le porto sempre, ho letto qualche tempo fa che su questa macchina non si montano, ma un mio amico le ha montate anche se per poche centinaia di metri mi ha detto che problemi non ne ha riscontrati, ho comprato anche le fasce Put end Go ma purtroppo strisciano sulla pinza dei freni e quindi dopo poco si potrebbero rompere id="red"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/10/2010 14:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le catene le ho senza mai montate, volevo solo conoscere se qualcuno con la mia stessa meccanica come si è regolato, allora riepiloghiamo "alzo il camper,monto le catene e nel girare la ruota se non urta in nessuna parte meccanica vado tranquillo?"id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/10/2010 15:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti avevo pensato di controllare prima sollevata e se c'è spazio sufficiente abbasso il camper controllo prima a vista e poi spostandomi piano pianoid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 06/10/2010 15:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal passaruota ad occhio c'è molto spazioid="red">id="size4">
http://www.maggigroup.com/cgi-b...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 06/10/2010 18:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e Rimorid="purple">id="size6">
www.k...it
per individuare i punti vendita nella sua provincia a lei più vicini. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. xxxxxxxxxxxxxxx Customer Service PM & Marketing Assistant Spero di esserti stato utile e buoni Km. Pasquale27