quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/01/2010 13:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , non so in quello , ma in certi trazione anteriore ne hanno 2 , un mio amico con un laika x 140 hp a trazione ant. monta le 2 batterie. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di temple inserito in data 08/01/2010 10:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,secondo me ce la possibbilità che si potrebbe potuto ghiacciare l'elettrovalvola magnetica del motorino avviamento ,quindi provando l'accensione più di una volta ,e andato in moto.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/01/2010 11:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,che cosa pensi ,che quel perno con il pignone che viene spinto sul volano dentato ,mica vine spinto dallo spirito santo?saluti
quote:Risposta al messaggio di danielecot72 inserito in data 09/01/2010 15:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito Sebastien, non è lo spirito santo! Sai quante volte è successo anche a me, e non sul ducato, ma sul toyota, sul nissan, sullo scavatore ford, ti servono altri esempi? Magari, ripeto, prima di sparare sempre, pensaci..........
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 09/01/2010 15:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentiamo la sua risposta. Sulla mia auto le spie sono accese e rimangono accese e non calano d'intensita'. E' proprio come il segnale non partisse dal mio girar la chiave. Poi sto li' un attimo (3/4sec) con la chiave girata... ed ecco partire il segnale, avviare il motorino e via. Solo con il freddo al di sotto dei 4/5gradi.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 09/01/2010 15:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E certo che l'ipotesi di Danielcot 72 e molto più valida della mia ,non certo quella di arturino ,che non ho capito cosa ha detto,e poi la mia ipotesi si riferiva ai meno 4°gradi ,perche il problema si e presentato proprio in quella circostanza,poi se si ripresenterà di nuovo il problema anche a temperature più alte allora ai pienemente ragione tù ciao.
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 09/01/2010 16:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non avrai capito cosa ho detto perchè...vedi tu. Ma io non riesco proprio a capire quello che scrivi. Ma qualcosa ti ha fatto pensare che si trattasse di una specie di gara? Ma da dove arrivi? P.S.: Comunque visto che non ci arrivi da solo te lo spiego meglio: dare il paio di colpetti per sbloccare l'elettromagnete del pisoncino e dopo riprovare l'avviamento, naturalmente. Così la corrente elettrica -e non certo lo spirito santo che di questi tempi avrà altro di cui occuparsi- farà in modo che il pignone si innesti sulla corona del volano.