quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 05/06/2010 01:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2010 10:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come prima cosa grazie a tutti coloro che mi anno scritto .robir mi puoi dire dove ai comprato la pompa a 1200 perche a napoli con il codice di paolo mi anno cercato oltre i 2000€ mi sembra un po esagerato .un pompista mi a invece detto che se gli porto una pompa anche aspirato lui mi fa la mod turbo con ida secondo qualche esperto mi posso fidare il camper avra le stesse prestazzioni il mio arrivato anche a tachimetro a 140 kmh tenete presente che è un 6.20m e non e gemellato e uno skipper 62. a proposito il pompista che mi a detto della mod me la faceva per 350 o 400 al massimo attendo altre risposte questo fine settimana vorrei uscire ciao
www.dieselevante.it
quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 05/06/2010 14:26:29 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2010 15:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il pompista mi a detto che fa lui la mod mi monta un supporto superiore della pompa con lda e dopo la regolazione vanno benissimo lui ne a gia fatte prechie a suo parere sembra che sia la verita perche è stato molto preparato e mi a proposto lui la cosa
quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 05/06/2010 17:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2010 20:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami robir ma lo stai dicendo ironicamente o secondo te è possibile
quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 05/06/2010 20:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2010 21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si questo mi aveva detto il pompista che o parlato e non mi aveva cercato molto 200€ se gli porto io la pompa che allo sfascio mi anno cercato 100€ secondo me questa è una prova che si puo fare perche se risolvo come dice lui con 300€ ho risolto il problema cosa ne pensi ci vale la pena
quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 05/06/2010 21:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/06/2010 10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il motore dove è la pompa montata avra al massimo 50 o 60 mila kilometri ha ancora la cera il motore è 99 e viene da un mezzo sequestrato e poi demolito ti ringrazzio per tutte le spiegazioni che mi stai dando un altra cosa ai sentito i problemi del mio camper qualcuno mi a detto che il problema potrebbe essere solo il pistoncino dell attuatore dello spegnimento cosa ne pensi mi ha detto che ne anno fatto uno mod che lo sostituiscono con 100€ con quello mod . ti elenco dinuovo i problemi non si spegne quando tiro le marce nell cambio si spegne e solo una volta mi a fatto alti e bassi e si spegneva a minimo cosa ne pensi
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/06/2010 13:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio robit è questo che volevo sentirti dire allora vado per la bosch comunque oggi o fatto un paio di telefonate ed ho trovato la bosch per aspirato mela regalano cosi spendero solo 200€ che mi a chiesto il pompista per la messapunto e la mod turbo della pompa cosi se va bene ti faro sapere cosi con la mia prova avremmo scoperto un altra cosa sara un risparmio per tante persone ciao e grazie ci aggiorneremo dopo la prova in strada vi daro tutti i numeri e le foto e le prove su strada
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/06/2010 23:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paolo aspettavo che mi rispondessi anche tu il pedale gia e gia con filo e quello con il potenziometro all esterno mi manca solo il filo che dovrebbe essere piu lungo comunque volevo chiedere una cosa anche a te in totale va meglio di prima i consumi come sono io finche è andato bene ho fatto i 140 sul rettilineo ed consumi tra il 10 e il 9 il mio non è gemellato e uno skipper62 del 06\92 e fino alla rottura della pompa era soddisfacente ciao attendo la tua risposta
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 07/06/2010 16:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pero se vuoi dire stupidagini ai sbagliato categoria