quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/04/2015 18:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Grazie mille, speravo proprio in una tua risposta! [:)] Mo gliela giro al mio amico e deciderà lui se prendere quel mezzo oppure no. Grazie ancora. Ciao [;)] P.S. SE invece volesse sostituirla con una Lucas/Cav Nuova oppure con una Bosch nuova, sai quanto potrebbe costare indicativamente una operazione del genere? Ho sentito dire che molti per non avere più problemi ci hanno messo su una Bosch.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/04/2015 18:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la sostituzione con la Bosch costa indicativamente dai 1200 a 1500 euro.Se riesci a trovare una Bosch usata da controllare puoi spendere un po meno.( costi riferiti a Milano)Tieni presente che oltre alla pompa iniezione bisogna cambiare il comando acceleratore,compreso di solito nel prezzo indicato.Sconsiglio l'acquisto di una nuova Cav,visti i problemi e i costi.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/04/2015 19:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!! Tutto chiaro. Grazie Moro! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 21/04/2015 16:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende quanto è irregolare ,il mio per esempio,anche se a minimo sussulta leggermente ma il motore non si muove per niente quindi impossibile che possa rompere i supporti.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/04/2015 18:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry, poi il tuo amico l'ha preso l'ecovip ?ho un amico qui a forli che ne sta vendendo uno del '96 sempre su transit.