quote:Scusate la domanda ignorante, nel libretto non c'è scritto niente. Il mio ford è del 1994, gemellato. Alcuni mi dicono che è trazione anteriore altri posteriore. Voi che dite?>> [:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/11/2010 16:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma..... questa testa di ingegnere o altro, è ancora vivo?n[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 30/11/2010 12:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/11/2010 19:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovevi dirgli che lo montava centrale come le ferrari!
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 30/11/2010 16:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sò, ma si trattava di una questione di pesi e carichi sugli assi, per cui era Obligatorio, il posteriore Gemello[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Se parliamo di Tecnica, allora sfido Tutti, la sospensione anteriore, tanto per dire, aveva il sistema di molleggio a
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/11/2010 16:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho beccato anchi'io a Siena una Panda con le catene sulle ruote posteriori. La signora ci disse: Le ruote anteriori girano benissimo, sono quelle dietro che proprio non ne vogliono sapere di girare. Spero sia ancora lì in mezzo alla strada dopo anni [}:)][}:)][}:)] Immagino in caso di emergenza, di sbandamento, di frenata brusca ecc... con che sicurezza può reagire uno che non sa neanche dov'è la trazione [}:)][}:)][}:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/11/2010 19:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/ url])>> Ciao Marco, (Emme 48), oltre alla tua preparazione elettrotecnica che apprezzo, alcune tue risposte sono davvero esilaranti, davvero grazie, Vincenzo