Salve qualcuno sa darmi delle informazioni sul ford transit 2400 140cv 2007, ogni quanto fare la manutenzione ordinaria, e se su questo mezzo esite un filtro centrifugo montato nella sede delle camme, perche alla ford non sanno darmi delle notizie certe, c'e chi dice ogni anno o 25000 km chi dice 50000km o due anni e di questo filtro non conoscono neanche la parola Grazie[:)]
di questo filtro non conoscono neanche la parola [:0][:0][?][?][?]
Non ho parole!!
Il 2400 140 hp ha il solito filtro dell'olio montato in un contenitore di plastica nella parte inferiore del motore , ed ha un filtro supplementare centrifugo inserito nel coperchio valvole , x smontarlo devi togliere la presa d'aria della ventilazione interna .
La ford prescriveva , per i mezzi immatricolati nel 2007 i tagliandi ogni 50000 km oppure ogni 2 anni , ma questi intervalli sono stati modificati nel 2008 , ord ora sono 25000 km oppure 1 anno.
P.S ma in quale ford hai chiesto informazioni , alla ford del burundi[?]
Saluti Paolo
Cmq la tabella di manutenzione prescrive il cambio del filtro centrifugo una volta si e una volta no (tenedo conto del tagliando ogni 25.000 km o 1 anno).
Per il costo che ha, nel mio vecchio mezzo, ho sempre preferito cambiarlo ogni volta.
Rik.
Non è la ford del Burundi e la poco professionalità di chi è all'accoglienza che andrebbe mandato a scuola perchè in questi casi uno dovrebbe andare dal titolare è farlo togliere da quell'incarico ma pure lui è un padre di famiglia
grazie[?][?][?][?]
Modificato da laikax700 il 17/11/2010 alle 10:41:04
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.