quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 31/05/2013 13:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 31/05/2013 13:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non conosco i motori Ford, e le loro qualità, insisti pure nelle tue prove ma non meravigliarti se vedi i meccanici che si sfregano le mani. Qualche professore ai miei tempi consigliava la scuola di Agraria.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/05/2013 21:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è l'unica maniera di rompere un transit...sarà certo un ducataro[xx(][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/05/2013 23:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Pare anche a me ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 31/05/2013 21:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 31/05/2013 13:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa meccanica , il mio lo fa quando ho la frizione schiacciata
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 01/06/2013 10:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiace Tu ti sia...Infastidito [V][V][V][V] ma scusa...perchè non consigli a qualcuno che necessita di riabilitazione, di superare il recordo di Bolt sui 100mt [?][?][?][?] l'attinenza...potrebbe essere assimilabile...NON credi [?] [;)] Sparare al cielo, in verticale...e rimanere ad aspettare il proiettile è...sconveniente [;)] rientrando in termini tecnici, alcune vetture con Cambio Automatico, Impediscono di accellerare al Massimo a vuoto...per NON danneggiare il motore, che andrebbe in "Fuori giri"...Inutilmente e...con danno [;)] Un motore in "Fuori Giri" và oltre le capacità di rientro delle valcole (delle molle di ritorno...per l'esattezza...per ritardo...), i vecchi Diesel avevano le masse del limitatore per evitare il Fuori giri a vuoto, i Moderni diesel...hanno l'elettronica [;)] NON avertene a mel... ad ognuno il suo [8)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 01/06/2013 10:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Ah cvd
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 31/05/2013 13:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]mamma mia che ridere....il mondo e' bello perche vario ahahhahah pieno di matti[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/06/2013 20:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlessio inserito in data 02/06/2013 00:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 04/07/2013 19:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarimento... il transit 140 hp è nato nella seconda metà del 2006, fimo al 2008 la ford prevedeva i tagliandi ogni 50000 km o 2 anni , poi, nella seconda metà del 2008, ford ha emesso una circolare che imponeva di effettuare i tagliandi ogni 25000 km o 1 anno e di sostituire il secondo filtro olio ( il transit 140 hp 2400cc ha anche un filtro olio centrifugo ) ogni 50000 km Saluti Paolo