[/URL] quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 12/01/2014 19:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Pedro... Dove hai..."Letto" le indicazioni che dai sui...Test a Rottura dei Motori [?][?][?][?][?][?] Mi Interessa...sapere... perchè, sai, Noi, quando progettiamo, lo facciamo con Coefficiente di Sicurezza...ma NON facciamo Test di Rottura [;)][;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/01/2014 22:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dici Gianfranco[?][:D] Che sia x quello che l'uscita del nuovo transit è in ritardo[?][:D][xx(] Ancora il test di rottura deve essere ultimato.....non riescono a rompere quel motore[:D][xx(]
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[/URL] quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 12/01/2014 23:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, Ben Fatto... Anche..."Noi" abbiamo fatto dei corsi...forse No, abbiamo fatto...esperienza, da "Appena!" il 1981... le centraline, sono state..."Gestite"[;)] dal 1982... Se Ti serve attrezzatura, o indicazioni in merito...ben disposto...per quel poco che sò... Il Nuovo Transit, quello che...mi pare usi anche Tu, ha pressione 1.3 con Picco a 1.4 e Recovery e accensione MIL a 1.5...come Certamente Tu Ben Sai... Quindi...cosa vuoi Rompere [?][?][?][?][?] Che Test vuoi Fare [?][?][?][?][?] Non Preocuparti, il Nuovo motore, lo testiamo dal 2012...al banco, in versione Endurance...cosa Vuoi Testare...Ancora [;)][;)][;)][;)] Nota che il Motore è Già in versione...Finale, e...Nessuno fà modifiche...per riparare a danni (che NON Intervengono [;)]) Si Spinge su...TUTTO... dato il Coefficiente 3 che questo motore...ha [;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 12/01/2014 23:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Subaru [?][?][?][?][?] La Impreza [?][?][?][?] Di Che anno [?][?][?][?] Ti Posso dire TUTTO quello che ti serva...senza che Montiate Sonde o Perdiate Tempo [;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
[/URL] quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 12/01/2014 23:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Meccanismo frizione è a Spingere o a tirare ? Avete già messo la Exedy [;)] Su quella macchina, quando vai tanto sù di giri il meccanismo originale và in crisi e non spinge più, quindi in 2a e 3a sopratutto, tende a pattinare nei cambi marcia veloci [;)] Altrimenti devi montare una multidisco Mi raccomando, montate i tiranti speciali Tomei, per le teste altrimenti...siete sempre a fare guarnizioni, ogni 7-10000Km [;)] Quanto avete messo come pressione Benzina[?] Avete cambiato la pompa dopo cambiati gli iniettori[?] Che portata avete scelto di iniettori [?] Ciao Gianfranco
[/URL] quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 20/01/2014 20:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna Frizione, se NON è del tipo...autobloccante [;)] a lamelle (modifica Post service [;)]) l'anteriore ha il suo differenziale, poi hai un rinvio e...poi il posteriore... il gioco del rinvio (il rapporto [;)]) fà la percentuale di trazione fra Post e Ant [;)][;)][;)] NON scivola nulla [;)][;)][;)][;)] Credimi [;)] Se NON la Frizione [;)] Poi, fai come Vuoi... di pezzi, in UK ne trovi Tanti che vuoi, usati ma sappi che...particolari come Frizione, Meccanismo e Cuscinetto...o vai sul SUPER e Costoso Exedy o...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 20/01/2014 20:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valbro da Che portata ?? Usate un regolatore tipo Malpassi ? tarato a 3bar al minimo...e con che percentuale in pressione ?( 1x...1,5X o 2X [;)][;)][;)] [?][?][?]) se lo tenete fisso (tappato il regolatore membrana...) a 3, con i 600...è Troppo...ci credo che è grassa...[xx(][xx(][xx(] A 600, se originale di cilindrata, al massimo, al minimo a 2 bar...sennò a 2,4...e poi un 1X ed ad 1 bar andare a 3,4-3,5 bar [;)][;)][;)][;)] La serie 98 però...NON la carburi e riprogrammi via OBD [;)][;)][;)] neppure la OBD1 [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
[/URL] quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 20/01/2014 21:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo Sò...come fà [;)][;)][;)][;)] scendi, apri il cofano, tocchi la leva e...riprovi, la Frizione Funziona Perfettamente [;)][;)][;)][;)][;)] "Sembra" [;)][;)][;)] Magari, provi a modificare la Molla della Leva e...riprovi...[;)][;)][;)] Fatto stà che... O monti la Exedy con meccanismo e Cuscinetto...SUO... O...Fate TUTTE le Prove che Volete [;)][;)][;)][;)] Se ascoltate...vi togliete almeno 2 anni di...prove, se ascoltate e...Spendete...vi togliete 5-6 anni di...problemi [;)][;)][;)][;)] Ma è giusto...Provare (stupido ma...Giusto [;)]) Ciao Gianfranco