[/URL] quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 21/01/2014 08:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che a me NON è MAI capitato !! Mi è capitato, sovente, che il cuscinetto e il diaframma della frizione ad alti giri...rimanesse...premuto [;)] Pertanto... Non ho Mai cambiato Nessun giunto centrale...[:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 21/01/2014 10:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su che mezzo ? Sui Nuovi...in serbatoio (è predisposto) sui vecchi...si derivava dall'aspirazione del filtro gasolio (in aspirazione dal serbatoio) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 21/01/2014 12:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal serbatoio [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 21/01/2014 12:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna calarlo, e forare dove è predisposto [;)] Ciao Gianfranco
[/URL] quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 22/01/2014 07:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, è il normale giunto viscoso... dovrebbe essere tarabile con dei dischi di spessore calibrato, che serrando la scatola...fissano e frenano i dischi... mi pare però strano che slitti tanto da...far pattinare la macchina...ma è meccanica e...Tutto è possibile ! OK Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di lidia18 inserito in data 28/02/2014 21:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tratta del MAP ? Può essere, bisogna vedere cosa hanno diagnosticato dalla diagnosi, se l'hanno ritenuto...un motivo ci sarà [:I] [;)] Ciao Gianfranco