quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 04/10/2012 21:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..il camper è fermo da nemmeno un mese..non aggiustare ma almeno provare a ricaricarla...ma nel dubbio per il futuro sai qualche officina nel basso da consigliarmi???
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 04/10/2012 21:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin..non è proprio "basso" piemonte pero' si puo' fare..ora mi metto a cercare...sperando non ce ne sia piu' bisogno ma per scaramanzia me lo annoto..grazie mille..
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 04/10/2012 21:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiegava che ci vuole un apparecchio a cui collegare la batteria che ti dice ..in breve..se te la possono cambiare in garanzia xche' è un difetto o se è colpa tua nel senso che puoi aver lasciato acceso qualcosa..ed è un apparecchio che costa molto e senza di quello nn riconoscono la garanzia...
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 04/10/2012 21:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono officine autorizzate ford, e quando si dice autorizzate lo si dice x tutte le riparazioni , non soltanto x quelle che torna comodo a loro , tu avresti dovuto fare ricoverare il tuo mezzo all'officina 1, poi loro x forza di cose DOVEVANO risolvere il problema... Saluti Paolo ( autorizzato ford ) che non mi vergogno di esserlo
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 04/10/2012 23:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Ragione, NON prendere MAI Più FORD, pensa...hanno Ancora le Batterie per mettere in Moto il Motore...nel 2012...Pensa Tu ! poi, insomma, sai che le Batterie, sono cose Particolarmente delicate, NON si può farle toccare a Tutti, occorre una Specifica Conoscenza ed Abilitazione ! Sono Daccordo Con Te, ma...ti do un consiglio spassionato, se posso... Vai ad Abitare...Altrove... Dato mi sà, che dove Vivi Tu...c'è qualcosa di...strano[;)][;)][;)][;)][;)] [:D][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 05/10/2012 09:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco perchè...ti indigni, credo che...dappertutto si possa e si debba trovare un'assistenza che interviene... se ciò fosse impossibile...evidentemente c'è qualcosa di...Anomalo, pertanto, se impossibile porre rimedio...è necessario spostarsi altrove...No [?] Oppure è meglio sparare...su ciò che si muove [?] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 05/10/2012 10:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto il mondo è paese e se poi questo paese è L'ITALIA, i problemi si ingigantiscono e se poi il problema rientra in garanzia, allora i problemi diventano non risolvibili... Questo in Italia... ma ci sono eccezioni... sia da parte di Ford o Iveco che sia... Al mio vecchio camper CARTHAGO su IVECO DAILY mi han cambiato ben tre batterie in garanzia... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 05/10/2012 10:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando mai! Forse le ford, ma solo perchè sono piede di scassoni rotti. Ti posso assicurare che quando ho un problema vado direttamente alla FIAT e senza nessuna storia mi risolvono il problema garanzia o no! Può succedere che le case che consegnano i pezzi vogliono essere pagate anticipatamente che poi la casa madre rimborsa, queste spese alcune officine non le vogliono accollare ed ecco che storgono la bocca, ma il problema NON deve ricadere sul cliente finale, se ho un problemain garanzia deve essere risolto. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2012 12:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuole dire che sei molto fortunato. Personalmente ho passato 2 camper prima di trovare il servizio FIAT competente. Otretutto vivo a Torino patria di questo grande marchio. Purtroppo il problema è sempre chi paga? Certo che mettiamoci anche nei panni di un meccanico che non ti ha mai visto il quale non sa se la casa madre le passerà le spese che sostiene e quel cliente che non lo vedrà mai più. Voi che fareste? Caso moolto diverso quando sei già un cliente fisso di un meccanico e ci vai anche per il tagliando, o altri lavori. In quel caso ti conosce e sa che se non prende i soldi dalla casa madre li prende da te che magari comprendi il motivo per qui di hanno bocciato la garanzia. Oggi ho tutto FIAT ma prima ho dovuto trovare un buon meccanico.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/10/2012 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come ragioni ? se ciò fosse impossibile...evidentemente c'è qualcosa di...Anomalo, pertanto, se impossibile porre rimedio...è necessario spostarsi altrove...No id="red"> e secondo te uno per problemi di assistenza di un qualunque marchio anche se si tratta di una lavatrice ... E' COSTRETTO A CAMBIARE RESIDENZA ? MA DAI GIANFRA' SIAMO SERI ! CASOMAI FACCIAMO LEVARE IL MARCHIO A CHI "OSA " E CON QUESTO CONDIVIDO IN PIENO QUELLO CHE HA SCRITTO ARMANDO [;)]! ciao !! eliomdiroma