quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 05/10/2012 13:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono soldi cash ...sull'unghia , comportano perdite di tempo e guadagni risicati e a babbo morto... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 05/10/2012 13:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero il mio meccanico, autorizzato FIAT, fa solo auto Italiane e non Ford altrimenti l'avrei cambiato, non vorrei mi si ammalasse di scassite anche il mio FIATTONE![:D][:D][:D] Adddirittura non so come fare a stringere la mano a Paolo61 e Speedy nel caso dovessi conoscerli (che mi farebbe anche molto piacere), hanno la fordite su tutto il corpo[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/10/2012 14:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa parte del gioco predere il bello (pochino) e il brutto (tantino).
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 05/10/2012 14:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso sto in cassaintegrazione [V] ma fino a qualche mese fa non avevo problemi per fare o per far fare un intervento in GARANZIA , EXTRAGARANZIA a chiunque mi conosce personalmente . prendevo il libretto dei tagliandi parlavo con il capofficina per tenerlo a conoscenza della cosa , andavo dall'accettatore gli facevo riempire il foglio di lavoro , me ne ritornavo in officina con la macchina ed eseguivo il lavoro. QUESTO MI ERA POSSIBILE SOLO PERCHE' LAVORAVO PRESSO UNA GRANDISSIMA CONCESSIONARIA , E NON C'E' PRESENTE IL TITOLARE ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/10/2012 14:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cassa integrazione? A parte tutte le battute che possiamo fare la cosa mi fa dispiacere, molto dispiacere, il lavoro non deve mancare a nessuno, perdere un lavoro è come perdere la dignità e questo non deve mai accadere. Speriamo sia temporaneo, auguroni! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2012 16:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' cosi' [:(] ( non scrivo la parola "PULTROPPO" per non essere mirato..) ma e' cosi , 52 anni , ricominciare da capo.. notte insonne .. dubbi.. domande e poche risposte... e francamente vi devo garantire che a volte non serve nemmeno la buona educazione, affabilita' con i colleghi.. pochissimi giorni di malattia.. impegno .. puntualita' ..ecc ecc per non finire in mezzo a una hahata .. ma ti aiuta a sopravvivere scusa ANTO'! ma in questo caso se permetti te la rubbo per un secondo... problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprendeid="size4">id="Script MT Bold">id="red"> ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/10/2012 13:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sto scherzando, Elio, il riferimento era...per dire che NON esiste che uno NON trovi un'assistenza in grado di risolvergli un problema, NON esiste, o meglio...Forse su Marte [:D][:D][:D] Per quello, cosiglio...di cambiare... Pianeta[;)][:o)][:D] Basta andare da un'altra parte, anche a cercare un'assistenza[;)] spero...sia inteso, adesso[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2012 16:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..mi unisco agli auguri...sinceri...per te e per tutte le persone che purtroppo stanno vivendo un momento di difficoltà come il tuo..
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 05/10/2012 12:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..prendo nota dei tuoi consigli preziosi..e visto che tanto ho bisogno di trovare un officina a cui appoggiarmi per il futuro e per i tagliandi e cose varie...ma a stazzano ci sei tu direttamente?? trovo comunque assurdo che si debba spostarsi per ottenere il dovuto...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/10/2012 17:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si..ho un allarme Gemini che mi hanno montato dopo...ed anch io ho avuto il dubbio che possa essere quello tant è vero che ho chiesto all elettrauto di verificare...anche perchè è l unica cosa aggiunta after market...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 05/10/2012 19:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io lavoro in un centro revisioni. L'officina autorizzata di Stazzano è nel consiglio del consorzio dove lavoro.
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 05/10/2012 21:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho visto che sei di Genova. Non so a chi ti sei rivolta. Io, quando ho dovuto cercare un'officina per i tagliandi, dopo l'acquisto, ho telefonato alla principale concessionaria Ford di Genova, che mi ha indirizzato alla loro officina di Campi. Quando gli ho detto che ero in zona Marassi e preferivo la sede in Valbisagno, mi hanno risposto che questa sede è inaccessibile per i camper a causa dell'altezza e mi hanno indirizzato all'Officina autorizzata Valle, a Molassana, peraltro gestita da un camperista. Qui dovrebbero essere in grado di intervenire su tutto, come giustamente detto da paolo61. ciao e auguri per una rapida soluzione gianni[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 08/10/2012 15:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao...l officina con cui ho avuto un po' da ridire è proprio quella di Campi che disquisiva su "garanzia si" o "garanzia no" e che mi dava appuntamento per un "tempestiva" soluzione del problema il 29 ottobre...e qui mi fermo se no mi bannano...al momento ho risolto (almeno spero) affidandomi ad un elettrauto privato e a pagamento..certo è che quando dovro' fare assistenza e tagliando credo proprio che seguiro' i consigli di migrare verso il basso piemonte...non voglio dare soldi a sta gente..prendo comunque nota della tua segnalazione e ti ringrazio molto..anche se sarei tentata di fare la prova batteria per vedere la disponibilità...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 08/10/2012 20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sabry, sono Adriano...hai provato alla Ford a molassana o da valle, autorizzato Ford, sempre a molassana?