quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 20:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 12/05/2013 20:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Mi sà...che Ti sei perso...Fior Fiore di...Goliadìa...distante dalla zizzania...con Post Tipo... : https://forum.camperonline.it/E-questa-volta-siamo-in-Maggioranza_172809 sfociato poi...caiusa "Forza MOD Maggiore..." in... https://forum.camperonline.it/Camperitivo-Group-Trieste_177101 e mi pare che...se "Trovi o NOTI" zizzania... [:0][:0][:0][:0][:0] [;)][;)][;)] Crescere per...Crescere [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/05/2013 19:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena rientrato da un bel giro sul Gargano, sabato Vieste, domenica Peschici[:)][:)][:)]. Ho preso poco sole perche sabato sera ha iniziato a piovere e a smesso domenica mattina[V][V]. In compenso a pranzo, oggi, abbiamo mangiato su un trabucco, a base di seppie con le fave, cefalo alla brace, cozze alla marinara e vino bianco locale[:p][:p][:p].
A parte questi piccoli piaceri, sono rimasto stupito di non vedere transit in giro,[:o)][:o)] però ho sinceramente pensato a te e alla tua tanto amata TP quando ho visto queste, e ho fatto mentalmente il paragone[:D][:D][:D][:D].
Alla prossima,
Federico
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/05/2013 16:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La leva del freno a mano, in genere, la uso SOLO nei tornanti stretti o quando devo fare inversioni a U veloci veloci [:D][:D][:D] con il dito Pollice rigorosamente a premere il bottoncino [^][^] Cosa dicevi del freno a mano[?][?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 13/05/2013 08:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle della foto, non hanno il freno a mano, e i tornanti stretti li fanno magnificamente. PS. Quelle sulla testa, non sono leve. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 13/05/2013 09:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 13/05/2013 15:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quelli sono gli unici trazione posteriore che ho visto[;)][;)][;)] E il Ducato TP ancora non lo fanno[:)][:)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/05/2013 19:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Ford la spia del freno a mano è presente, e c'è anche un perchè Lo scassone va talmente piano (è fermo in gergo) che tutti pensano che abbia il freno a mano tirato. La ford, per far capire che va pano di natura gli hanno messo la spia.[:D][:D][:D] Poveri scassonisti[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/05/2013 20:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no Caro Antonio ! cacchio!! adesso stai proprio esagerando informati meglio e guarda come sono veloci e scattanti ... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=1vQLnkhp-ZU ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/05/2013 22:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non farci caso Caro Paoletto ...e' il classico modo per poterti" stanarti" dall'officina.... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/05/2013 22:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potreste "stanarmi" anche con una bella grigliatona di porco[;)][;)][:D] anzi , sarebbe pure meglio[;)] il vino lo porterei io, voi ducatari in fatto di vini siete dei barbari[xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/05/2013 22:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi? Prima dici che il ford è meglio del ducato Ora addirittura ci vieni a dire che i nostri vini TOSCANI sono migliori dei vostri! Ma per favore ora capisco perchè vu dite che i ford son meglio, siete BUGIARDI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il vino lo porto io ma l'offro solo ai ducatari visto che voi fordaioli dite di avere il vino migliore....[^][^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2013 10:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> analizziamo i tuoi discorsi... prima dici che il ford è meglio del ducatoid="size4"> spiacente, non lo dico io, ma è un dato di fatto ( vedi i vostri ricoveri in officina) Ora addirittura ci vieni a dire che i nostri vini TOSCANI sono migliori dei vostri!id="size4"> veramente non ho detto questo, volevo soltanto dire che voi ducatari non vi intendete ne di meccanica (altrimenti avreste un ford) e ne di vini[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/05/2013 13:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No bellino, te hai detto Voi ducatari in fatto di vini siete dei Barbari Poi fai te, vorrà dire che porto il tavernello ------------------------------------------------------------------------------------------------------