quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2013 21:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, quello lo diamo a Gill[;)]j[:D]..
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/05/2013 22:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMM secondo me quello non è un meccanico, si atteggia soltanto[:D] comunque una birretta fresca potrebbe meritarsela[:I]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/05/2013 22:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo meriterebbe, senti che mi ha fatto al raduno di Genova Si era messo d'accordo con la mi moglie, praticamente ogni volta che apriva una bottiglia di frizzantino la mi moglie mi chiamava e quando tornavo era finito. Il giochino è andato avanti 3 volte fino a quando sono riuscito a recuperare la bottiglia (era mezza piena) ma avevano nascosto tutti i bicchieri[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2013 09:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è da preoccuparsi, quando si sposta , di quel frizzantino ne ha almeno una cassa da 12[;)][;)] Paolo