In risposta al messaggio di SilverHaze del 10/11/2024 alle 23:12:00È un ecovip 709, e monta i fari del furgone Iveco, con motore spento non ho provato. Ma con motore acceso al minimo il rumore è avvertibile in cabina. Non so se ha il kit xeno, è originale dalla casa camper 2018
Che meccanica è? lo fa anche da fermo? Col motore spento o acceso? monti dei kit xeno?
In risposta al messaggio di Volante 21 del 11/11/2024 alle 06:05:23Dovresti avere il motorino che regola l'assetto del faro. ci sono 3 posizioni a seconda del carico sull'asse posteriore.
È un ecovip 709, e monta i fari del furgone Iveco, con motore spento non ho provato. Ma con motore acceso al minimo il rumore è avvertibile in cabina. Non so se ha il kit xeno, è originale dalla casa camper 2018
In risposta al messaggio di SilverHaze del 11/11/2024 alle 16:26:15Esattamente, ho fatto sentire la cosa ad un meccanico e mi ha detto esattamente così, o ha scarrellato o si è proprio rotto.
conviene provare da acceso e spento e potrebbe essere il motorino assetto fati andato in oltre corsa che continua a girare.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 10/11/2024 alle 20:26:41E' capitato anche a me nel Ducato 250, il faro sx all'improvviso ha puntato verso il basso e non ne ha più voluto sapere di tornare a posto, poi da fermo a motore spento sentivo il ronzio; non so se è correlato ma anche a me il faro iniziò a fare condensa.
...sembra che in questo periodo capitino tutte a me. Improvvisamente nel pomeriggio ho incominciato ad avvertire un forte ronzio, si sentiva distintamente dentro l'abitacolo come una ventola o simile, mai avvertita prima,scendo dal mezzo e sembra provenire dal faro anteriore sinistro, che funzione regolarmente, salvo qualche problema di condensa, a fasi alterne. Cosa potrebbe essere? E' successo a qualcun altro? grazie Volante 21