@@@@@@@@@@-----Aggiornamento e conferma-----@@@@@@@@@@
Ad oggi 22 novembre 2015:
Da foto mandatemi credo che tutti mezzi come il mio abbiano il libretto sbagliato
Sono stato tratto in inganno dal libretto datomi col camper, perchè diceva di utilizzare un fusibile da 5a mentre ce ne voleva uno da 20.
Chiaramente appena inserito e provato il vetro, è bruciato subito. Controllando meglio mi sono accorto di tutte le differenze.
Ho scaricato il libretto manutenzione, Ducato Pro veicoli immatricolati a novembre 2013 come il mio camper.
Questo è uguale al libretto in mio possesso.
Poi ho scaricato il libretto ducato Veicoli predisposti per Camper e questo inizia da giugno 2014.
Nel secondo libretto la scatola, l'elenco e l'amperaggio corrispondono a quelli che sono presenti nel mio mezzo.
Nel primo invece, datomi assieme al mezzo, vi sono diverse differenze, amperaggi differenti per lo stesso dispositivo, fusibili segnalati mancanti ed invece sono presenti, coincidono però la base dei fusibili ed i loro slots.
Ah......dimenticavo che, c'è anche un fusibile differente nella scatola del vano motore.
Semplicemente NON DEVO TENERE IL ALCUN MODO conto delle tabelle del mio libretto ma devo rifarmi a quanto riportato su un libretto che non dovrebbe essere il mio e che per Fiat è nato a giugno 2014, 8 mesi dopo l'immatricolazione del mio camper, anzi........almeno 14 mesi prima in quanto mi è stata mandata una foto dei fusibili di un camper immatricolato a marzo 2013.
E chiaramente, toccandomi le bolas, spero di non aver bisogno di consultare più il libretto per cercare di rimediare a qualche imprevisto, come faccio a fidarmi ora ?
sildeblis
(con la d rovesciata che alcuni chiamano comunemente b)
Modificato da sildedlis il 22/11/2015 alle 19:44:58