In risposta al messaggio di manuel130cv del 05/11/2015 alle 21:48:00
E allora ?
In risposta al messaggio di bottastra del 05/11/2015 alle 23:43:05
E allora ? Sarebbe preferibile che dicessi chiaramente dove intendi andare a parare !
Guarda io non devo proprio andare a parare da nessuna parte, mi sono trovato davanti a questo pistone in officina e mai avrei pensato si potessero aprire a meta in quel modo, visto il mio stupore ho fotografato e postato qua. Si tratta proprio di un ford ma non e un camper.
In risposta al messaggio di manuel130cv del 06/11/2015 alle 00:18:20
Guarda io non devo proprio andare a parare da nessuna parte, mi sono trovato davanti a questo pistone in officina e mai avrei pensato si potessero aprire a meta in quel modo, visto il mio stupore ho fotografato e postato qua. Si tratta proprio di un ford ma non e un camper.
Ah, se si tratta di un Transit e volevi dare un contributo alla discussione relativa alla rottura dei pistoni, potevi utilizzare l'apposito post.
, ciaoo. In risposta al messaggio di bottastra del 06/11/2015 alle 08:44:18
Ah, se si tratta di un Transit e volevi dare un contributo alla discussione relativa alla rottura dei pistoni, potevi utilizzare l'apposito post. Ed in tal caso, bene avresti fatto, comunque, a precisare se si tratta di unTransit che rientra tra quelli..... incriminati. Se, invece, volevi soltanto capire quali potrebbero essere le causa di una rottura del genere (che, a mio parere, si potrebbe verificare in qualsiasi mezzo), allora bene hai fatto ad aprire un'altra discussione. Ecco perchè ti ho chiesto dove volessi andare a parare, perchè non si capiva la finalità di questo topic. E, del resto, credo che la mia domanda non fosse poi così campata per aria, visto che qualcuno ha subito pensato ai Transit. Io volevo solo evitare che la discussione potesse finire con i soliti inutili sfottò nei confronti di chi possiede un Transit, in luogo di un Ducato o di un Iveco. Tutto qui: ti chiedo scusa, comunque, se posso esserti sembrato sgarbato !
Si in effetti dal titolo non si capisce ora correggo non badateci troppo sono sempre di corsa, in effetti sarei curioso nel sapere la causa se dovuta alla troppa combustione o al materiale del pistone o che altro, poi io la vedo ridicola fare "sfotto" fra le varie marche in quanto ora io ho un ducato x250 con motore 2.2 ford, spero non mi capiti anche a me.
In risposta al messaggio di gaia1995 del 10/11/2015 alle 15:28:19
Certo che vederlo in foto fa proprio effetto, mi fa avere un tonfo al cuore... Stefano_Globebus I2
infatti... e non sono riuscito a non fotografarlo