quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 19/04/2010 11:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le plastiche grigie che coprono i fari. Sono praticamente introvabili... Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 19/04/2010 11:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SMauro, mi pare che dal 85 le frecce erano distinte dalle guance in resina, e che erano solo arancio. Le plastiche arancio, dovresti trovarle ancora da ricambisti "Generici", in quanto prodotte da concorrenza, assieme alle viti in plastica arancio, almeno così ho fatto io l'anno scorso. Per la prima serie (freccia e posizione assieme) allora erano parte integrante delle guance e non le trovi più[:(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 19/04/2010 10:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ho trovato da un demolitore...oggi vado a vedere, speriamo bene. Grazie, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 19/04/2010 18:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 per la disponibilità. Ho risolto. Un demolitore mi è venuto in soccorso :). Grazie nuovamente. Mauro