In risposta al messaggio di Costalba7j@gmail.com del 09/01/2026 alle 16:39:49è un cablaggio o una massa fatiscente, altro non può essere
Buon giorno a tutti, ho la freccia posteriore destra del mio Ford transit del 1998 mk5 elnagh martin 57, che non funziona Le ho provate tutte quelle che mi sono venute in mente! Ho controllato che la lampadina nonfosse bruciata , ho controllato i fusibili, ho controllato il porta lampade (intero fanale), ho controllato il cablaggio e le tensioni! L’unica cosa che mi sono accorto è che la tensione sulla freccia posteriore destra è più bassa rispetto alla tensione della freccia posteriore sinistra. Avete qualche idea o soluzione a qualcuno è già successo? È come avere rispetto? Grazie in anticipo..
In risposta al messaggio di Costalba7j@gmail.com del 09/01/2026 alle 16:39:49Le altre luci hanno a motore acceso e luci accese un voltaggio superiore a 12,3-12,6? potresti avere ossidate le piste o i contatti dei fili che alimentano il gruppo posteriore o un cavo di massa mal collegato
Buon giorno a tutti, ho la freccia posteriore destra del mio Ford transit del 1998 mk5 elnagh martin 57, che non funziona Le ho provate tutte quelle che mi sono venute in mente! Ho controllato che la lampadina nonfosse bruciata , ho controllato i fusibili, ho controllato il porta lampade (intero fanale), ho controllato il cablaggio e le tensioni! L’unica cosa che mi sono accorto è che la tensione sulla freccia posteriore destra è più bassa rispetto alla tensione della freccia posteriore sinistra. Avete qualche idea o soluzione a qualcuno è già successo? È come avere rispetto? Grazie in anticipo..
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/01/2026 alle 08:08:59Se il problema fosse solo su quel portalampada?
se fosse la massa, tutte le lampade del faro avrebbero problemi, lui li riscontra solamente sulla lampada freccia, deve trovare la giunzione, come consigliato da impiegato