Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/10/2011 20:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ne dovrebbe fare 5 di lampeggi e non 3.Toccando appena la leva delle freccie in basso o in alto,senza fargli fare tutta la corsa,magari nei cambi di corsia in autostrada,il sistema fa fare 5 lampeggi alle freccie e non hai bisogno di ritirare al centro la leva.Comodo no? Probabilmente quando metti gli abbaglianti,senza accorgertene,vai ad inserire anche le freccie.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/10/2011 21:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'aggiornamento che mi è stato fatto in fiat qualche mese fa.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 17/10/2011 21:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/10/2011 17:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo ammettere che il sistema è abbastanza sensibile e qualche rara volta mi sono entrate senza volere,pero' ritengo che sia molto,molto comodo.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/10/2011 20:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me capita spesso e i lampeggi li fa tutti e sei ( contati ) la cosa e' un po' fastidiosa, chiedero' anchio al conc. @ Sergio : abbiamo gia' avuto modo di conversare sull' ormai morto forum DEVIL il mio e' un i120 Simone.
quote:Risposta al messaggio di zzett90 inserito in data 18/10/2011 19:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>