quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/09/2010 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto STATO, non Comune! Tsè. E senza lampeggianti... di solito. In gioventù diciamo che qualche automobilina (!) da corsa l'ho posseduta o pilotata pure io! Si tratta di un'altra epoca, magari qualcuna di quelle della tua collezione. ... ah, però non aveva lo spartineve davanti!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 05/09/2010 18:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mica detto che NON devi essere soddisfatto, e che diamine[:D][:D][:D][:D] Intanto ti batto, perchè ho la D, la E e il CAP, oltre che il patentino Internazionale per competizioni (per la verità è scaduto...e appeso al chiodo[V]...bisogna rendersi conto quando gli altri...vanno di più[:(][:(][:(]) Giannx695, l'Unimog, l'ho guidato parecchie volte, senza la benna spalaneve...un patimento, 80km/h al massimo[xx(][xx(][xx(][xx(], però frena benissimo[:D][:D][:D] Ricordo quando c'era la Reclame dell'Arna, che diceva " ARNA e sei Subito Alfista" (facendo riferimento agli Autisti delle Forze di Polizia,che pivellini NON sono...), e noi ci aggiungevamo "Lunghi di Palle e ...Corti di Vista"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non Arrabbiatevi, si scherza, io NON posso dare lezioni di guida a nessuno, anzi, ho forse qualche sensibilità particolare, nel mettere a punto i veicoli, niente di più[;)], ma qualcuno ce l'ha sicuramente migliore(vedi ad esempio Piloti categoria Mondiale di Pista, Rally ecc ecc ecc ecc...)[;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 05/09/2010 19:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neppure io sono...fornitissimo[V][V][V] Meno male che si scherza[:D][:D][:D], altrimenti hai voglia l'aumento di ordini per...pillole Blu[:I][:I][:I] L'Arna NON era indirizzata a te, non ti voglio mica male, eh[:D][:D][:D] penso sia l'offesa massima, dopo la Prinz Verde[:D][:D][:D], era solo Buffa la reclame[:o)] Bella L'Alfetta, a parte il ponte...De Dion[xx(][xx(][xx(], e il cambio (fra 1° e 2° era un'impresa non grattare eh[;)]) Grande Alfa, fino ad Alfetta e Giulietta, almeno[;)] Ciao[:)] Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/09/2010 07:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per forza: per farla stare in strada hanno inventato la suddivisione dei pesi col sistema Transaxle e la tiranteria del cambio era lunga 15 metri! Niente a che vedere col meraviglioso selettore del cambio ZF della mia precedente Junior Autodelta 1.6, peccato che se solo vedeva le nuvole si intraversava!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/09/2010 20:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, concordo con te Paolo61, su quasi tutto, credimi, alzando il retrotreno frena meno al posteriore, te lo Garantisco, sulla miscela della Wartburgh[:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, frena meno e MOOOLTO più lungo, provare per credere[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/09/2010 09:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero, Ford Italia (Tre ispettori, incontrati ..per altri motivi...), mi hanno inviato "Stralcio" del sistema di regolazione dell'assetto frenante, per la regolazione, è necessario procedere presso officina, espressamente indicata da Ford, in presenza di almeno un Ispettore, successivamente, verrà reso il libretto di circolazione(nuova immatricolazione, Unica !, mezzo speciale), nel quale risulta la modifica apportata dal Costruttore[:0] Si può fare[;)] ma è dura...e lunga...ma io lo faccio[:D] Ciao Gianfranco