quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 26/05/2012 08:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 26/05/2012 08:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi sostituire Pompa e Sevofreno, con quelli Grandi...male NON fai (ma è un tarocco [:I]...per la legge[|)]) se vuoi un consiglio, vai dietro, togli il correttore di frenata, metti un T, e colleghi i tubi in diretta, spurghi bene, e...se hai fatto come ti ha consigliato 281155, ritorni sui rulli e...ti renderai conto da solo ! [:D] [;)] Ciao Gianfranco PS Svariati mezzi simili, allestiti Camper, ho fatto frenare così...e passare la revisione, appunto...fra Tutti, guarda caso, pure i miei [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 26/05/2012 21:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ducato Maxi 18, quella con flangia quadrata, NON a cuore con 2 dadi [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 27/05/2012 21:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste il T della "Vecchia" Panda, oppure un T standard, da 12X1, mi mpare che solo il tubo che arriva sia 10X1 su certi modelli, allora basta prendere il flessibile più lungo F10X1 M12X1... Boh, ma insomma, basta che vi stendiate sotto il mezzo, al post lato guida, e guardiate...Tutto il resto è...commerciale e Standard [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Se Non erro, basta un flessibile da 600 mm F 10X1 M 12X1, e togliere il correttore, dal modello del 2000, ...ma mi pare eh [:I][:I][:I] Buttatevi sotto, misurate e guardate...[;)][;)][;)][;)] Tanto, le misure sono o 10 o 12... NON serve neppure il Tee... (sui modelli DOPO il 1998...) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 27/05/2012 21:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Daily, prima serie, dopo 3 pompate, il pedale diventava duro e NON frenava, allora, serviva il polmone aggiuntivo... con il polmone del 18Maxi era già Più che Sufficiente e Bastante... il problema è, la pressione ai freni Posteriori, che...sui camper deve essere ALMENO di 180 Bar fino a...(Meglio se....) 200-220Bar [;)] Allora Frena... [:)][:D][:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 28/05/2012 16:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un passaggio, quello in mezzo dei 3 insieme, và tappato con gli appositi tappi[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 28/05/2012 16:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ho letto bene solo adesso, quando ci sono i 3 tubi, ci sono dei Tee subito sotto, devi copiare l'impianto[:)] sennò, trovi la pompa con i 5 fori (ci sono, e solitamente ti forniscono i tappi per adattarle ai 3 tubi) [;)] Ciao Gianfranco