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Vemis
Vemis
17/03/2008 152
Inserito il 25/02/2012 alle: 20:09:47
a ridai con queste sospensioni ad aria o balestre magiche, è logico che il correttore legga il mezzo scarico e non faccia frenare le ruote posteriori nella maniera giusta se lo inganniamo alzando artificialmente il retro, l'unica via è regolare il correttore stesso a seconda del tipo di assetto che abbiamo dato al Ns mezzo, quindi, se lo alziamo, dobbiamo fare in modo che per il regolatore sia come se fosse carico agendo sulle regolazioni. Semplice e lineare. Ciao
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 25/02/2012 alle: 20:42:17
quote:Risposta al messaggio di Vemis inserito in data 25/02/2012  20:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi il meccanico del centro revisione freni, che me lo ha regolato al massimo ha fatto bene![?][:)]
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Vemis
Vemis
17/03/2008 152
Inserito il 26/02/2012 alle: 15:34:29
direi di si, se sui rulli tutto era ok è già buona cosa, resta la prova su strada, alla prima discesa impegnativa vedi l'aspetto dei freni, se gli anteriori sono così [}:)] [}:)] e dietro anche è tutto ok. Se c'è fumo strano solo da una parte c'è qualcosa da rivedere.
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