quote:Risposta al messaggio di pama inserito in data 14/11/2013 13:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si montano motori da moto su Fiat 500, si danno prototipi ben fuori dalla comune immaginazione...questo x dire che..... In meccanica tutto o quasi è possibile, l'unica incognito è, a quale prezzo[?][?]t Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/11/2013 22:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma su questi freni tu cosa dici? Io ho lottato per molto tempo e solo da poco ho trovato una soluzione ma a dire la verità non ne sono molto convinto e contento. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 14/11/2013 22:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non ho mai avuto clienti con gravi problemi con queste frenature...[^] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/11/2013 22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto grossi problemi con il regolatore posteriore. Solo dopo averlo eliminato la frenata è diventata più decisa. Anche io ho le sospensioni aggiuntive posteriori. Il meccanico mi ha montato un sistema con una leva da regolare manualmente. Logicamente sono in apprensione per il fatto che non è una modifica omologata e in caso di incidente potrei passare dei guai. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 14/11/2013 22:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modificando le sospensioni bisogna x forza modificare la ripartizione della frenata, ma questo è un problema creato , non c'entra nulla con la natura del mezzo[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 14/11/2013 23:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A scanso di equivoci il: "prima frenava bene" risale a 15 anni fa! Il regolatore è completamente scarico quindi più di così non può lavorare. ciao
quote:Risposta al messaggio di pama inserito in data 15/11/2013 09:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai un ultimo tentativo. Se non ricordo male il meccanico mi disse che il regolatore ha una risposta inversa rispetto a quelli di altra marca. Nel senso che devi provare a invertire il modo come lo hai regolato. Tanto ormai hai provato tutto, prova anche questo. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!