quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/02/2014 14:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 03/02/2014 14:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?] non ho capito, cosa intendi ed a cosa Ti riferisci. il mio quote era a Venerdi13, che chiedeva Lumi sull'intervento di 69corrad [?][?][?] Non capisco...il senso del tuo intervento [:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 03/02/2014 10:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non sono io, pero' ho il frenel con compressore 12v per azionare la valvola sullo scarico. Il mezzo e' un iveco daily 35/10. Faccio molta montagna e questo dispositivo fa dimenticare di avere i freni, ti trasmette una certa sicurezza anche in condizioni di ghiaccio o neve. Trasmette una sensazione di un rallentamento piu' modulato e rilassante. Ovviamente le mie considerazioni sono su una meccanica che non ne ha voluto mai sapere di frenare. Cordialmente Cristiano.
"Per i 500 metri che contano.... Quelli dell' avventura"
By Schieppati quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/02/2014 14:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 03/02/2014 16:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ho gia scelto, Mercedes Sprinter, lunghezza 6,95 e passo 3,66 passo corto e trazione posteriore, ma perchè devo tribolarmi per la FIAT? Mica c'è solo quella, anzi.[:)] Verdarai che con quello vado meglio e continuo a manovrare in un fazzoletto, senza dovere scendere a nessun compromesso. Per me la FIAT puo sparire, dovevo comperare un QUBO per mia moglie, ma per non comperare FIAT ho preso un CITROEN NEMO, è la stessa auto, ma di FIAT non ne voglio piu sentire parlare, e mica solo per la trazione, per tanto altro, e quando me la lego al dito, ho chiuso per sempre. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it