quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 19/02/2014 22:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,secondo me se prima di rimappare non slittava,il problema è dovuto alla rimappatura,ha troppa coppia. attenzione...[?] mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 20/02/2014 09:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non direi proprio debole, visto che ho percorso con quel mezzo ca. 186.000 Km e stacca ancora bene... [:D]
http://www.fiorentini.it/,
ma non ho avuto ancora dei contatti per sapere costi, e se la costruiscono. Ciao Fabioquote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 20/02/2014 09:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mi fa ben sperare[:)], ovviamente per i 110 cv è più che sufficiente, ma se si potenzia e si deve trainare un certo peso (camper)...diventa sottodimensionata perciò si deve essere consapevoli e guidare di conseguenza. Ivo
quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 21/02/2014 23:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi tiri giu il cambio 3 volte[?]