Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 29/05/2012 18:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che si possa registrare, ma quando lo fai...poi, la fai sentire pure a me la registrazione ?? [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Scherzo, naturalmente [:D][:D][:D] Quando una frizione strappa, almeno che non si tratti delle VECCHISSIME Frizioni a 3 cani (registrabili) i Nuovi meccanismi spingidisco plurilamellari...non si registra nulla. Se una frizione strappa, significa che tiene e molla in rapida successione, quindi, o è deformata una superficie di presa, o il materiale di frizione è liscio in certi punti (o per ...usura, o per ...surriscaldamento) quindi, scivola di colpo e...strappa...[;)] Poco da fare, se strappa, si cambia, NON si registra [:I] [;)] Ciao Gianfranco
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 30/05/2012 08:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mi spiace, non è più il mio campo (anche se in realtà, di mezzi commerciali...non è che ne facessi mai...caterve, alcuni si,ma li faceva in specialmodo, il ragazzo della meccanica...generica[:D]) credo comunque, che si possa pensare di stare attorno alle 700€, su quel mezzo... [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 29/05/2012 18:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una caratteristica della frizione Ford di quei tempi, non sò quanti km hai, ma io ho avuto un Ford del 1994 e la frizione è sempre stata così fin da nuovo, l'ho venduto a 90000km e stra ancora andando benissimo, in Ford mi hanno detto che non vi erano problemi e metterci le mani sarebbe stata una spesa inutile. Lo sò che è fastidiosa ma non dovrebbe dare nessun problema, perciò approfondisci la cosa prima di spendere inutilmente danaro. Ivo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 29/05/2012 18:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio dell'88 è da una vita e molte decine di migliaia di km (200.000 totali) che a freddo per i primi cinque minuti circa "strappicchia" la prima alla partenza, frizione ancora originale e in Ford mi hanno detto che va ancora e non è il caso di metterci le mani. Piuttosto, a caldo il problema dovrebbe sparire, almeno, a me succede così. Ciao, Corrado
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 30/05/2012 14:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare il mio lo faceva più da caldo che da freddo. Ivo
Massimo