quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/06/2010 12:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari... me lo fa anche a caldo, freddo, avanti, indietro.... ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 03/06/2010 12:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono corso prendermi la razione Kappa 2000 EURO!! mi sa che mi gioco il jolly della promozione estate 2010 se effettivamente è irreversibile il degrado a cui si va in contro, senza poter farci nulla di meno dispendioso
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 03/06/2010 14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è quello che ho fatto io rimandare rimandare rimandare....ma alla fine non si riusciva più a partire, ho sempre sperato di non trovarmi in salita con un po di breccia o sul ghiaccio...[:D]Ettorino ps guardando la fattura posso solo dirti frizione completa €603,67... + volano frizione €690,00...+ iva 20%...+mano d'opera ed olio lo sconto non è stato menzionato volutamente perchè varia da centro a centro id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 03/06/2010 17:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la cosa sconcertante è stata la risposta dell'Iveco....le assicuriamo che poi lo rifarà...[}:)] mi firmo tanto per essere preciso Piergiorgio Gussoni...[:D]Ettorino id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 03/06/2010 14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe sapere se col cambio agile, vi possa essere questo problema, sto pensando che se devo disanguarmi per 2000 euri col dubbio di non aver risolto definitivamente... preferisco giocarmeli in svalutazione del mezzo per l'acquisto di uno nuovo... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 03/06/2010 16:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le precisazioni, intuisco che non vale la pena la sostituzione parziale... giache si fa il lavoro... vedo che ti hanno fornito la garanzia[}:)][}:)][}:)][}:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 03/06/2010 17:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e che ti prendi il super leggero iveco daily 35/18?...naaaaa tieniti il tuo e cambia la frizione....per la cronaca ora che ricordo la frizione era buona mentre era il volano che non andava....però una volta che stai li che fai cambi solo il volano con il rischio che lavora male con la frizione ormai viziata dal vecchio volano?....aaaaahhhhhhh poveri soldi nostri....[:(!] id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 03/06/2010 17:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo un lavoro così importante merita la garanzia anche se sarà già scaduta al ripresentarsi del problema...[}:)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 03/06/2010 17:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di non avere questa fortuna..... mi rivolgo sempre al conc ufficiale, e la ce ne saranno 10 meccanici e poi sono by passato dall'accettazione manca un po il rapporto umano oddio ci sarebbe una segretaria interessante [:o)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 03/06/2010 17:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "oddio ci sarebbe una segretaria interid="size1">essante". Beh... quella non aspetta mica il primo che le arriva con una frizione in mano... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 03/06/2010 18:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe anche perchè gradirei più di una frizzzzione [:D][:D][:D] ma siamo OT [:o)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 03/06/2010 19:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un kit completo? [:D]id="size4">id="blue">