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geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 25/08/2014 alle: 13:02:31
Da un po' noto un leggero ritardo nel pedale della frizione in rilascio dopo la cambiata ,o meglio la corsa la fa per 80% liscia poi un poco si incanta poi ritorna in cima ci sono giochi o molle da registrare? https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
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Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 25/08/2014 alle: 15:01:48
Ma slitta? ... O senti solo il pedale a salire con uno scatto?
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 25/08/2014 alle: 22:42:10
controlla la pompa che e' completa di ripetitore semmai sostituiscila se non torna tutta la corsa ,oppure guarda il puntale tondo interno al pedale se si sta sfilando
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 25/08/2014 alle: 22:44:02
No no è perfetto anche perché stacca basso ,io non sono tanto alto e faccio fatica ad arrivare in fondo! È che ogni tanto senti il colpetto del pedale sotto il piede per via del ritardo e non lo fa sempre ma molto spesso! https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
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geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 25/08/2014 alle: 22:46:40
Io ho guardato sotto e mi sembra che ci sia il gioco nella guaina attaccata al fondo dove esce dalla cellula https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
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geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 25/08/2014 alle: 22:56:54
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 25/08/2014  22:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Riccardo della disponibilità ! l'errorore 023 in Francia in percorso misto non si è più verificato in autostrada in Italia un paio di volte lo ha segnalato!! https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
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gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 26/08/2014 alle: 13:50:27
Io invece ho da una vita il problema che strappa ,devo lavorare di frizione e gas altrimenti sembra di distruggere il cardano.Nel mio caso forse non sono sicuro,dovrebbe essere il volano bimassa più che la frizione.Ormai sono a 90000 km e porto a spasso 45 q,i problemi li ho solo in manovra e sopratutto a caldo,forse RICCARDO ha dei consigli da darmi,tornato dalle ferie con 5300 km a parte sta palla durante la guida normale la frizione va benissimo! Gianni
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dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 26/08/2014 alle: 20:41:47
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 26/08/2014  13:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai anticipato nel post stesso mio problema su dayli c17 83000 km 8500 dei quali appena fatti. A me lo fa quando parto in prima , ma specialmente in retro Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
16
gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 26/08/2014 alle: 21:39:56
Anche io prima e retro ma se fai una prova lo fa anche in seconda solo che sforzando di più sembra saltellare meno! Gianni
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 26/08/2014 alle: 21:59:32
per claudio purtroppo diero un pc e' difficile diagnosticare cmq posso dirti che la pompa e' una casistica molto alta l' altra potrebbe essere un grippaggio della forcella ma per diagnosticarla devi tirare giu' il cambio,quindi pazienza e convivi ,per quanto riguarda la frizione certamente e' sottodimenzionata ad un mezzo che pesa 45qt anche se il 65qt ha una diversa frizione,cmq e' stato modificato il volano nel 2013 e anche la frizione ,considerando che si sostituiscono entrambi si dovrebbe risolvere lo strappo
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Ale mec
Ale mec
28/06/2014 85
Inserito il 27/08/2014 alle: 00:16:14
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 26/08/2014  13:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per mitigare un po il problema dovresti tenerlo un po più su di giri,vedrai che diminuisce ma come dice Riccardo devi aspettare di sostituire il volano e la frizione con quello modificato. Per Geppetto22 Già ti a risposto Riccardo,99,99% è la pompetta della frizione. Saluti Alessio. Alessio(35);Letizia(33);Alice(3);Giacomo(1,5);Olivia(2 mesi)
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geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 27/08/2014 alle: 22:01:31
Grazie Riccardo ,Sempre troppo gentile https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 27/08/2014 alle: 22:30:33
il problema in quei mezzi è il volano che fa da parastrappi. e visto in pesi in questione soffre[:I] il tenerlo su di giri riduce un pò "l'imballo" iniziale ma aiuta nell'usura della frizione...[8)]
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100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 27/08/2014 alle: 23:44:03
Ho preso da poco un c18 del 2008 con 57000 km ma non ho notato nessun problema di strappi, anzi sia in prima che in retro la frizione é molto regolare ...speriamo che non cambi col tempo cris
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Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 28/08/2014 alle: 09:43:35
Quella cosa dello strappo cambia da esemplare ad esemplare... Poi alcuni fischiano piu' di differenziale altri meno Certi schiacciando forte in seconda e terza marcia emettono una risonanza cupa.... Mai avuto un daily uguale all altro a livello di trasmissione[:I] ... Verrebbe quasi da pensare vi siano soluzioni diverse a livello frizione volano... Per assurdo il migliore e' il 67 q che sto usando ora... Dolce, progressivo e valido anche in retro quando si accelera poco per manovrare: mai un rimbalzo...
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