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13
turboedicart
turboedicart
29/06/2012 10
Inserito il 05/07/2012 alle: 12:30:14
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/07/2012  07:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la tua addirittura non e' reperibile nessun dato tecnico che attesti cosa monta , ma sicuramente montera' lo stesso kit del 130 cv ...quindi stesso discorso
15
maya69
maya69
10/03/2010 185
Inserito il 05/07/2012 alle: 14:07:02
quote:Risposta al messaggio di turboedicart inserito in data 05/07/2012  12:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Morale tutti quelli con ducato X-250 130 CV alla fin fine vanno in braccio a mamma FIAT... Ti ringrazio cmq per le delucidazioni.Penso sia fattibile trovare un kit da buttare,certo bisogna vedere se il gioco vale. GRAZIE ancora..CIAO
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 05/07/2012 alle: 16:19:00
Modificando lo spingidisco irrigidendolo del 30/35 % lo sforzo a pedale cambia?
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 19:49:46
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 05/07/2012  16:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già aumentando un pò il carico dandogli più tiro, qualcosina si sente (si rischia anche di rompere il diaframma presto[;)]) salendo di solo 30 35% basta un pò di tiro ed una frizione con parecchio rame, e tende a strappare...[;)] Per aumentare del 100% e oltre, allora frizione in rame, spingidisco specifico possibilmente a 4 cani e volano rigido.... altra storia, altro sforzo sul pedale, altra durata...altri costi [;)] PS Troppi anni passati dietro a...necessità del genere, per uscire interessato [;)][;)][;)] [xx(][xx(][xx(] [:)] Ciao Gianfranco
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suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 05/07/2012 alle: 22:38:48
Passando ai Transit....il mio 2.2 130 cv 2008 ha una frizione delicatissima. basta fare un paio di partenze in salita di seguito e inizia a scaldarsi, a "puzzare" e a strappare. Cambiato tutto il gruppo, volano compreso, a 11.000 km perchè tutto cotto dal precedente proprietario (il mezzo quando lo comprai aveva 9.000 km). Ora sono a quota 25.000, non mostra assolutamente segni di cedimenti ma è comunque sempre molto delicata. In Inghilterra è uscito il kit di conversione al volano monomassa. Non è un kit originale. So che i kit "lavoro pesante" di Ford hanno il volano monomassa per la sua capacità di dissipare meglio il calore e far scaldare meno il materiale d'attrito. Cosa ne dite.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/07/2012 alle: 17:33:09
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 05/07/2012  22:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
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