quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 15/03/2013 18:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ai notato slittamenti,saltellamenti in partenza [?] il camper alla renault lo ai portato in moto o con il carro[?]
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 15/03/2013 18:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok ti rispondo qui ad entrambi le domande se fosse un problema reale di pressione non saresti arrivato in officina senza fondere il motore per il problema della frizione tu ai notato problemi[?] non vorrei che ti stanno incartando un bel pacco[}:)] li conosci questi del officina [?]ti fidi[?]
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 15/03/2013 18:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la frizione a problemi puo :slittare specie in 4/5 marcia in accelerazione oppure saltella e strattona in partenza se non hai questi sintomi non ai problemi dici di aver fatto più di mille km con la sia che si accendeva e si spegneva , a questo punto escluderei definitivamente un problema di pressione, a pelle dire più il filo elettrico del bulbo che tocca a massa da qualche parte
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 15/03/2013 18:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo hai chiesto tu di controllare la frizione si vede che qualche problema lo sentivi,!! Io col mio Renault sono a 77.000 ma di problemi nisba!! Sgrat sgrat!![:D]