quote:Risposta al messaggio di Bricche inserito in data 11/12/2010 22:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La prossima volta,fatti consigliare da esperti.
quote:Risposta al messaggio di Bricche inserito in data 11/12/2010 22:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con una nuova taratura del pcm ( centralina motore )ammesso che x il tuo mezzo sia disponibile, non modifichi la taratura della frizione , ma bensì l'erogazione di coppia del motore , la frizione di elettronico ha soltanto un sensore di posizione che serve principalmente x l'inserimento ed il disinserimento del cruis control, ti consiglio quindi di recarti in officina ford , di farti collegare il mezzo all'ids ( stazione diagnostica ford ) e , soltanto in quel momento si potrà verificare se esiste una nuova taratura del pcm , chiaramente se esistesse , sarebbe consigliato scaricarla. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 12/12/2010 12:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERO !! Purtroppo[xx(] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Bricche inserito in data 12/12/2010 15:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, nello specifico, un pò di ragione ce l'hanno, la batteria non è nel cofano, ma sotto il sedile guida[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Comunque Strano, come dice Palo61, se aggiornano il PCM, alla partenza, differenze ne senti, quanto meno non lo spegni più, e senza sfrizionare[;)] Cambia Officina[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 12/12/2010 20:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 12/12/2010 20:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vi dirò di più : non solo mi dicono che non c'è niente x la frizione ma inoltre ho il pedale del freno che va lungo alla prima pedalata e invece di fare gli spurghi (che è la prima cosa da considerare x logica) si sono attaccati col sistema da voi citato e hanno avuto il coraggio di dirmi che tutto è andato a posto , alla prima frenata appena ritirato il mezzo , il pedale va lungo tale e quale a prima ! Io sarò anche tonno ma in compenso , questi la sanno lunga , chiaramente quando finirà la garanzia si potrà fare tutto ! basta pagare!
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 13/12/2010 01:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente hanno capito che in cabina c'è un asino per cui hanno reso la libertà a un paio di cavalli! [:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/12/2010 18:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà... ma quando ho chiamato il numero verde mi è stato detto di prendere un nuovo appuntamento e chiamare in ford italia il giorno stesso . Spero non si dimostri l'ennesima bufala !