quote:Risposta al messaggio di maci71 inserito in data 11/01/2012 17:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che NON si può regolare, essendo appunto Idraulica, come dici anche Tu [;)] Bisognerebbe accertarsi del fatto che sia fatto l'aggiornamento, oppure, optare per una rimappatura "Ad Hoc" fatta da un preparatore. Quando rilasci il piede dalla frizione, il mezzo deve partire fluido senza accelerare, non con accellerate e tagli di gas (da solo intendo), solo così, si può dosare sia la partenza in 1° che in Retro (che ricordo essere demoltiplicata Più della Prima [;)]) Se poi invece, accusi degli strappi alla frizione, allora il discorso è Ben diverso e di tutt'altra natura [:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di maci71 inserito in data 12/01/2012 20:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, dovrebbe aver bisogno, dipendentemente dalla inclinazione della salita, di una leggerissima accellerazione, ma il mezzo dovrebbe essere costante nel procedere, non con dei tira e molla (che normalmente, oggi, direi Tutti i furgoni, con le mappature Originali, antiinquinamento [xx(], fanno...[V]) Per Frizione che strappa, intendo Frizione che strappa... è impossibile da scrivere, bisogna ...sapere cosa si intende...mi spiace[V] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di maci71 inserito in data 13/01/2012 19:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio fratello sul transit del 2004 si è rotto il volano bimasse e tra quello e la frizione ha speso quasi 900 euro[xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/01/2012 13:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito che tipo di volato (bimassa o monomassa) prevede il kit di conversione da te citato.[?] Antonio
quote:Risposta al messaggio di rizzant inserito in data 15/01/2012 15:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha scritto "Kit di Conversione" quindi si passa dal Bimassa al Volano Tradizionale in pezzo unico [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di rizzant inserito in data 15/01/2012 15:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kit di conversione significa kit di modifica da volano bimassa a monomassa Saluti Paolo