quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 24/05/2010 10:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero per lui che sia meno grave ma i sintomi sono i classici della guarnizione della testa...che poi sul 1.9 è un classico visto che scalda parecchio ed è sottodimensionato per portarsi dietro la "casetta". Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 24/05/2010 14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, Sono Molto contento[:D][:D][:D][:D] Giusto rifare la distribuzione, anche io penso che, in fondo, ti conviene bussare, se ti aprono OK, altrimenti...Lascia Fà[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 24/05/2010 14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiedere, non si sa mai. Ma prendila con filosofia e pensa che non hai avuto danneggiamenti ma solo un blocco e relativa perdita di tempo x il tutto, quindi hai di nuovo il tuo camper a posto x il prox viaggio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 24/05/2010 14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene . Si è risolta nel modo meno costoso. Però io non capisco perchè il livello dell'olio fosse a zero. Luigi