quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/02/2012 19:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Silvio, pensavo di aver fatto qualche guaio[:)] Secondo te potrebbe influire anche il fatto che sulla mia pompa il meccanismo dell'anticipo o arricchitore per le partenze a freddo, sia scollegato[?] In pratica sia il cavetto d'acciaio che il filo elettrico che va sul bulbo e scollegato, l'ho trovato cosi dal vecchio proprietario, il mio pompista a detto che posso anche lasciarlo cosi tanto prima o poi si rompe di nuovo. Ti risulta questa cosa[?]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 18/02/2012 11:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ducato 2.5 td cat del 97 A partire parte bene sopratutto a temperature superiori allo 0 il mio dubbio è se dovesse darmi dei problemi quando vado in montagna con temperature al di sotto dello 0 anche di giorno.
quote:Risposta al messaggio di AxSy inserito in data 19/02/2012 17:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le candelette sul mio motore non ci sono,...così mi ha detto il mio pompista. Vi risulta[?]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 20/02/2012 14:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo![:)] Quello c'è![;)]