quote:Risposta al messaggio di meteor inserito in data 06/10/2010 21:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eì normale...lo fanno tutti, soprattutto al cambio marcia se affondi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 07/10/2010 19:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e Concordo Assolutamente[;)][;)][;)][;)] Bravo Dodo[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di meteor inserito in data 06/10/2010 21:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vediamo se riesco a rispondere, ci riprovo scusate, speriamo sia la volta buona è la 3 volta che lo scrivo e non sò dove và a finire, dunque: aquistato nuovo 01 2009, 45000km telaio alko, dal retrovisore riesco benissimo a vedere il fumo essendo situato circa 1 metro dallo sportello di guida, pensavo fosse normale fin quando un amico ne aqusta uno uguale, niente fumo, tranne im montagna, dove qualke fumatina la fà anke lui( normale) il mio sembra sempre in montagna.da nuovo circa 3000km in garanzia fù sostituita la valvola egr, causa accensione spia più depotenziamento temporaneo motore[V]penso sia lei ke non lavora come dovrebbe, grazie dei vostri commenti,[:D]
https://forum.camperonline.it/#...
Questi post e successivi. Equote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 07/10/2010 22:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie dalla tua risposta traspare esperienza e serietà, oltre ke ad una preparazione tecnica eccellente, vorrei risolvere questo problema,mi potresti indicare dove posso usufruire di tale professionalità, grazie ancora e complimenti vivissimi[:)]
quote:Risposta al messaggio di meteor inserito in data 08/10/2010 21:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio, ma non mi ritengo cosi competente ne culturalmente ne tecnicamente: l'importante è sempre essere curiosi e porsi le domande in sequenza corretta: cosa succede, quale principio fisico regola il fenomeno, cosa interagisce con esso e quindi dove agire. Il come lo si impara cacciando le mani dentro ed anche sbagliando con qualche sonora cantonata! In ogni caso una analisi di quel tipo e dove nella tua zona,potresti richiederla a LUCA19 che oltre che appassionato ha anche conoscenze di settore ed appunto mi sembra essere Toscano: guarda il suo profilo e scrivergli una mail. Grazie ancora per i complimenti, ma non me li fare più che mi imbarazzano[:I][:I][;)] Dodo