www.econotruck.com
fochista1Cosí
[;)][^] Fra
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 10/07/2013 21:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci pensavo anch'io, ma se non sbaglio quelli del tubo Tucker sono tutti in galera.... C'era uno solo che faceva mircoli, ma a 33 anni lo hanno eliminato.[:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 10/07/2013 20:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tuo primo intervento, dai consigli per spendere su una cosa che ricorda il tubo Tuker,[:(!] dove tutte quelli che ne avevano a che fare sono in galera...[xx(] Pensi di essere entrato in una comuntità di sprovveduti?[:0] Dicci la verità, cosa ti hanno promesso per vendere quel "miracolo" ?[B)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/07/2013 12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato una cosa importante... fa calare anche il peso complessivo del camper... [:D][:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 11/07/2013 18:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dai dei " truffatori " perchè non vogliamo essere truffati? Ti stai veramente ponendo male in questo post e sei offensivo. La maniera di approcciarsi agli altri è molto diversa, se vuoi essere anche minimamente ascoltato.
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 10/07/2013 20:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti bello ! se mi vuoi prendermi a calci nel sedere perche' inquino con il camper , allora ti sbagli di netto ! 28.000 km in quatto anni [:(]... ma se mi dici che e' per le macchine che usiamo tutti i giorni per andare a lavorare.. allora hai perfettamente ragione .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 11/07/2013 18:44:00 (> Ciao fochista1. Incuriosito dalle tue informazioni sul dispositivo elettromeccanico, che SEMBRA faccia miracoli contro l'inquinamento, aumentando addirittura le prestazioni in quanto migliorerebbe il rendimento, ho cercato sia la puntata di "Report" che delle "Iene", che tu hai segnalato, ma in realtà in quelle puntate NON si parla di questo dispositivo, ma di tutt'altri argomenti.[B)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.iene.mediaset.it/pun...
Inotre sul sito ufficiale, sempre da te segnalato, non descrive COME a livello tecnico/scientifico il dispositivo elettromenccanico riesca a fare i miracoli promessi...c'è solo pubblicità e rifermimenti generali su inquinamento, salute ecc. Basterebbe un controllo dei gas di scarico in un mezzo prima senza il dispositivo e poi con il dispositivo, per vedere EVENTUALI differenze...niente di piu' facile. Prima ho letto l'oroscopo: "Domani per i segni del cancro, giornata fantastica"...chissà![^] Mirkoquote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 11/07/2013 18:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora sono in ferie, ma la prossima settimana mi informo "se" e eventualmente sotto quale "voce" è stato omologato sto coso.... (salvo che non ti lucchettino prima) Anni fa andò di moda il Retrofit, per le auto a benzina non Cat... anche quello aveva una omologa, ma sólo sulla carta!! Última cosa, come ti hanno gia suggerito, se veramente sei disinteressato alla questione usa altri modi per esprimerti.... Questo forum è una bella e pacifica famiglia....[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.