quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/07/2013 14:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qualche problema al pc,cmq ne ho spedita una seconda,come vedi sono co se elementari,ben vengano i ''creduloni'' che spendono. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/07/2013 14:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letta, grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/07/2013 13:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> col...Kerosene [?][?][?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 21/07/2013 14:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora ti faccio una proposta: se io riesco a ridurre i fumi senza il tuo dispositivo,prepara tu l'assegno con la cifra del dispositivo e se riesco me lo dai.ciao Moreno[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/07/2013 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Enrico o...Gianni...[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/07/2013 14:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gianfranco, hai posta ciao,Moreno[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 21/07/2013 20:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la soluzione non l'ho inventata io ,per cui non posso brevettare nulla[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/07/2013 13:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti, saccenza, già su VintageCamper pretendi di passare per la bocca della verità e fare il superiore, vuoi farlo anche qui? Lo sanno anche i sassi, e non solo tu di certo, tra chi in meccanica ci bazzica, che ad andare a "manetta" i condotti si puliscono, tanto che è specificato anche nella normativa per la prova fumi di farla a motore caldo e ben "stasato" (ed è per quello che la media è fatta su un minimo di 6accelerate, che possono diventare anche molte di più se l'opacimetro registra picchi di fumosità più elevata dovuti evidentemente ad accumuli staccatisi durante la prova). Ed è quello che ho fatto. Dato che son partito prevenuto sul sistema, ero interessato ma mi interessava fare prove approfondite (che infatti ho fatto!) ho fatto tutte le cose a modino. Sono andato a dueville per conoscere i titolari e farci due chiacchiere apposta col camper, per fare una prova con le stesse condizioni sui fumi. Con lo stesso pieno (pari gasolio) ho fatto la stessa strada (pari percorso) con la stessa andatura (pari accumuli di fuliggine) mica perchè son *****. Tornato nella mia zona ho fatto la stessa prova con la stessa macchina nelle stesse condizioni (non è stata usata tra una prova e l'altra). E come puoi notare, la prova di fumosità SENZA sistema è fatta su 10 accelerate, perchè le prime 3 sono fuori media (a pari condizioni rispetto all'altra!) mentre quella fatta con il 3D installato ha valori pressochè identici, segno che semplicemente nel tragitto la fumosità è rimasta bassa e non si sono formati accumuli... Poi avrai sicuramente tesi assurde che sosterrai come hai già fatto più volte facendo passare silenzi per "perle non sprecate", a me francamente hai un pò rotto, perchè non sai discutere, ma preferisci far passare chi ha idee, soprattutto se documentate, diverse dalle tue, come uno che nulla sa e chiacchiera a vanvera.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/07/2013 19:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che livello... Ma ti pare che la gente non ragioni e di essere l'unico furbo, o semplicemente non ti rendi conto del fatto che sparare ****ate e comportarti come quello che la sa lunga può imbambolare solo i mentecatti? Dai, dai...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 21/07/2013 21:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho la presunzione di sapere tutto e tra le altre cose non mi sono mai rivolto a te,percio' non capisco questo livore.seconda cosa io espongo le mie idee senza offendere nessuno,se non sei d'accordo non me ne puo' fregar di meno,puoi spendere i tuoi soldi come meglio credi,anzi ,onestamente in officina aspettavamo con ansia i clienti come te,pero' ti chiedo ,per favore ,di non offendere e comportati da persona civile.[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/07/2013 21:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Figurati... CCNN, ed....altro... meccanica...Di..."Contorno"... caffè...corretto..."Fernet" ? io...sono...ero...sarei...stato...così... [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/07/2013 21:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah no? E guarda te, non ho fatto altro che citare un messaggio che mi hai indirizzato... Io do la risposta senza saperlo, forse tu non sai che il mondo sa, tieniti i tuoi segreti di pulcinella... Comunque... Si, nell'officina dove vado di solito il titolare è contento di vedermi, dato che gli do una mano spesso e volentieri...e se mi lascia l'officina nei festivi per farmi i lavori forse vuol dire che io non ho giudicato male...tu si. Ma pare sia una cosa frequente, d'altronde siamo in italia...ci sarà un motivo se siam messi così.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 21/07/2013 23:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche il mio orefice /orologiaio è contento di vedermi e ti credo ,gli lascio un sacco di soldi! in piu' mi fa restare in negozio anche nei festivi,gli faccio il guardiano e gli pulisco il laboratorio.[:p][:p] ciao neh[:p][:p] ''tu non sai che il mondo sa'',è arrivato il ''Predicatore ''[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/07/2013 09:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a trieste, nel parco di Miramare...sono Contenti di Vederti [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Dai, Non prendetevela, siamo TUTTI Amici, Tutti su COL [;)][;)][;)] Sdrammatiziamo, NON penso che nessuno faccia la guerra del "Io Ho Ragione"...[;)] Siamo Grandi e...credo...anche intelligenti [:I][:)] [;)] Dispositivi...più o meno "Magici"...ce ne sono in giro (vi ricordate il generatore di Idrogeno...il "Grisù" di qualche tempo fà...[;)][;)][;)]) ragazzi...cerchiamo di ...essere realisti e ...prestiamoci "IL NEURONE" così NON consumiamo i nostri...ma...facciamolo muovere [:D][:D][:D] Può aiutare [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/07/2013 09:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>saranno contenti si,eccome,ho dovuto pagare,circa 600 000 lire nel 1962 ,piu le spese per l'avvocato[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/07/2013 10:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A "Quello" mi riferivo...al solo pensiero...mi viene da Ridere...scusami ma è Troppo Bella la storia ! Per quello dico..."Sdrammatizziamo" [;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/07/2013 11:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Speedy,ciao,moreno[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.