CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

fumosità e inquinamento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 84
12
fochista1
fochista1
23/06/2013 24
Inserito il 22/07/2013 alle: 19:52:55
Un saluto a tutti , mi dispiace che il ,io post possa averfatto in@@zz@@e un pò di persone ,io volevo dare solo una informazione per la mia esperienza fatta e con positività come penso sia utile un sito con una lavagna dove si può scrivere e discutere e approfondire gli argomenti senza dover fare o/e scrivere tanto per scrivere senza informarsi , ma questo capita quà o in altri siti o associazioni , se il governo ti obbliga a spendere soldi per cambiare mezzo perchchè dice che il tuo mezzo inquina tu lo cambi e stai zitto , ma se una persona ha fatto una scoperta che funziona allora gli dai contro , spero che la discussione della fumosità ed inquinamento finisca qua , chiedo scusa per il disturbo e chiudo come ho già fatto perchè ho capito che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire , se vorrete informarvi potete trovare tutto su internet alla voce DUKIC DAY DREAM oppure potete contattarmi alla mia posta , ringrazio chi ha scritto cose positive in merito al dispositovo e penso che avendo conosciuto i titolari abbiano avuto un tangibile segno di positività anche verso la vita stessa un saluto dal Fochista e la sua ciurma fochista1
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/07/2013 alle: 20:06:53
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 22/07/2013  19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se la tua risposta era nei miei riguardi,ti faccio sapere che non ho nulla nei tuoi riguardi,solo che (personalmente)non credo a queste cose.Sul fatto che il governo ci ''obbliga '' a cambiare il mezzo non credo che sia esatto,tanto che io cammino tutto l'anno in tutta italia con il mio camper m 0.Se poi sei convinto della bonta' delle tue scelte sei padronissimo di metterle in pratica.ciao,senza rancore ,,,MORENO.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29548
Inserito il 23/07/2013 alle: 11:54:43
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 21/07/2013  14:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che hai citato una azienda mia cliente in cui sono in ottimi rapporti, mi sono permesso di chiamare uno degli ingegneri per chiedere delle informazioni. ed esso mi ha affermato quanto sospettato da tutti. i miracoli che dicono non li fa. potrebbe, sue testuali parole, funzionare SOLO a determinate condizioni, quali : la posizione, il regime di giri di utilizzo, temperature esterne, ecc. a denti stretti mi ha confidato che l' azienda doveva avere un rapporto di collaborazione con questo "miracoloso" aggeggio, ma che a prove fatte non se ne è fatto più nulla. mi ha anche detto che a te ( forse) funziona , perchè magari ti va di fortuna, hai una o più condizioni favorevoli per far si che qualcosa faccia. ma non quello che l' azienda produttrice promette. Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?

Modificato da impiegatodelvolante il 23/07/2013 alle 20:01:14
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/07/2013 alle: 12:46:31
a milano si dice che i miracoli li fanno i santi,e le ragazze quando sono grandi[;)][;)](tradotto in italiano per i non milanesi)[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link