quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 22/07/2013 19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la tua risposta era nei miei riguardi,ti faccio sapere che non ho nulla nei tuoi riguardi,solo che (personalmente)non credo a queste cose.Sul fatto che il governo ci ''obbliga '' a cambiare il mezzo non credo che sia esatto,tanto che io cammino tutto l'anno in tutta italia con il mio camper m 0.Se poi sei convinto della bonta' delle tue scelte sei padronissimo di metterle in pratica.ciao,senza rancore ,,,MORENO.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 21/07/2013 14:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che hai citato una azienda mia cliente in cui sono in ottimi rapporti, mi sono permesso di chiamare uno degli ingegneri per chiedere delle informazioni. ed esso mi ha affermato quanto sospettato da tutti. i miracoli che dicono non li fa. potrebbe, sue testuali parole, funzionare SOLO a determinate condizioni, quali : la posizione, il regime di giri di utilizzo, temperature esterne, ecc. a denti stretti mi ha confidato che l' azienda doveva avere un rapporto di collaborazione con questo "miracoloso" aggeggio, ma che a prove fatte non se ne è fatto più nulla. mi ha anche detto che a te ( forse) funziona , perchè magari ti va di fortuna, hai una o più condizioni favorevoli per far si che qualcosa faccia. ma non quello che l' azienda produttrice promette. Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?