quote:Risposta al messaggio di Peugeot inserito in data 16/08/2013 23:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu eri in camper,quando hanno strappato il finestrino...?[:(]
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 17/08/2013 09:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Olanda dove[?] Grazie Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/08/2013 17:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é vero, adesso ho quello nuovo però il sensore sul triangolo lo ho messo lo stesso[:D] ED
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/08/2013 07:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo chiederti dell'antifurto con combinatore telefonico (penso intendi GSM) che modello hai montato e se ne sei soddisfatto, se non è corretto inserire marche commerciali puoi inviarmi per email le tue impressioni? grazie. per rimanere nell'argomento del post sono dispiaciuto per l'amico derubato, sono cose che si spera non accadano mai ...a noi e agli altri.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/08/2013 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finestrino a triangolo portiera cabina ED
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 17/08/2013 21:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io consiglio il combinatore della Med. È il piú semplice, si collega con tre soli fili ed invia sia sms che chiamate. Se invece si vuole collegare al combinatore anche un blocco motore attivabile da remoto, bisogna andarevsul Gemini. Ma invia solo sms e non chiamate. Se vuoi ulteriori info, contattami pure. Ciao LP
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 18/08/2013 09:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io giro armato e mia moglie è cintura nera quinto dan! Basta? [:)][;)] Anche se è la verità, la mia è solo una battuta, in certi casi meglio specificare! [;)] Per non sbagliare, comunque, sul triangolino anteriore, appiccico sempre, oltre all'adesivo dell'antifurto, anche quelli del tiro a segno nazionale e del Go JU DO. Uomo avvisato, mezzo salvato dicono... LP
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 18/08/2013 10:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'indecisione, puoi risparmiare installando un Pager invece del combinatore telefonico. Costa almeno la metà e ti avvisa solo se sei nel raggio d'azione del trasmettitore. Di solito più o meno 500 metri. Di più se sei in zona aperta. Oltre a costare meno, non hai costi con il gestore telefonico, perché funziona solo via radio. LP
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 18/08/2013 13:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver lasciato le chiavi all"interno ho aperto con cacciavite a taglio finestra bagno in 30 secondi chiusa del tutto,diciamo che i nostri mezzi non sono certamente inviolabili![:(] ciao mauro630