quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 19/08/2013 08:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai mai come comportarti... Io sono dell'idea che se blocchi porta principale ,porte cabina e allarmi le finestre,se vogliono entrano ugualmente ma... li sento...[:(]
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 18/08/2013 13:43:59 (> Un pensiero da ladro. ahahahaha Tempo fa è apparso su col una grata montata alle finestre,che devo pensare... Hai adesivi antifurto gsm, satellitare ecc 1 minuto ci vuole quando arrivi .... Vai al centro commerciale,perche sei arrivato qua per la spesa ho un minuto libero.... Trovo la macchina aperta prendo i pochi spiccioli come se fossi il proprietario e vado via...a te non rimane nessun danno,nel nostro caso indumenti qualche caricatore e cibarie, basta un buon centro comm e si rifa.Se li beccano un giorno e sono fuori,se ci prendono a noi camperisti(spari, lo riempi di botte buttano la chiave)quello che succede con i polizziotti durante certe manifestazioni. Scusate lo sfogo. Votiamo sempre gli stessi andremo sempre indietro FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 20/08/2013 23:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che possa risolvere il problema [:)] Se uno si avvicina al camper e poi si nasconde dietro dove tu non vedi o nel tuo caso dietro al camion ? Ti fa scattare l'impianto externo 4 o 5 volte poi o cambi zona o lo spegni , ricordati comunqe che tutti gli impianti esterni possono aver più problemi di un perimetrale . Pioggia, animali, vento forte, polvere ecc sono sicuramente eventi che possono recare disturbo anche perchè quel sistema è ad infrarossi attivi. Meglio sostare in posti diversi , io a bordo ho un cane di 3 kg, quando sente qualcuno che si avvicina troppo al camper suona la tromba [:D][:D] saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!