CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Furto nei Ns Camper Da che parte entrano ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 18/08/2013 alle: 15:14:27
Anni fa, un amico ha chiuso le chiavi all'interno del camper. Gli ho aperto la finestra della dinette con un cacciavite senza fare nessun danno! LP
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 19/08/2013 alle: 08:41:25
Secondo me l'unica soluzione migliore e' quella di non portarsi troppa roba di valore e non esagerare con troppi blocchi a. Porte e finestre altrimenti i ladri sfasciano tutto senza problemi. Però ,mai dormire in autostrada o in zone troppo isolate Marco 1971
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 19/08/2013 alle: 12:02:58
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 19/08/2013  08:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sai mai come comportarti... Io sono dell'idea che se blocchi porta principale ,porte cabina e allarmi le finestre,se vogliono entrano ugualmente ma... li sento...[:(]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 20/08/2013 alle: 12:12:33
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 18/08/2013  13:43:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Un pensiero da ladro. ahahahaha Tempo fa è apparso su col una grata montata alle finestre,che devo pensare... Hai adesivi antifurto gsm, satellitare ecc 1 minuto ci vuole quando arrivi .... Vai al centro commerciale,perche sei arrivato qua per la spesa ho un minuto libero.... Trovo la macchina aperta prendo i pochi spiccioli come se fossi il proprietario e vado via...a te non rimane nessun danno,nel nostro caso indumenti qualche caricatore e cibarie, basta un buon centro comm e si rifa.Se li beccano un giorno e sono fuori,se ci prendono a noi camperisti(spari, lo riempi di botte buttano la chiave)quello che succede con i polizziotti durante certe manifestazioni. Scusate lo sfogo. Votiamo sempre gli stessi andremo sempre indietro Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
superc3
superc3
11/01/2012 290
Inserito il 20/08/2013 alle: 23:00:12
Ciao a tutti al ritorno dalle vacanze in olanda ,ci siamo fermati in autogril in Germania per la notte ,vicino a camper e camion zona illuminata, quindi tutti a letto ,io e mia moglie in mansarda, verso le 3:30 mia moglie con sonno leggero sente dei movimenti all'esterno ,mi sveglia e guardo fuori dal oblò in mansarda ,e vedo 2 persone che guardano in cabina ,ho tirato una manata contro la parete e questi se la sono data a gambe levate,per fortuna ,perchè non si sa mai con chi ai a che fare, adesso sul camper o gia le varie sicurezze , ma o visto che non servono a niente,, cercando su internet ho trovato questo ,qualcuno lo conosce ,lo a provato? www.campernotouch.it/
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 21/08/2013 alle: 11:43:44
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 20/08/2013  23:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo che possa risolvere il problema [:)] Se uno si avvicina al camper e poi si nasconde dietro dove tu non vedi o nel tuo caso dietro al camion ? Ti fa scattare l'impianto externo 4 o 5 volte poi o cambi zona o lo spegni , ricordati comunqe che tutti gli impianti esterni possono aver più problemi di un perimetrale . Pioggia, animali, vento forte, polvere ecc sono sicuramente eventi che possono recare disturbo anche perchè quel sistema è ad infrarossi attivi. Meglio sostare in posti diversi , io a bordo ho un cane di 3 kg, quando sente qualcuno che si avvicina troppo al camper suona la tromba [:D][:D] saluti Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 21/08/2013 alle: 15:08:24
Nel 2007 prima vacanza in camper direzione Croazia, fermata notturna per dormire in autogril fra Verona e Vicenza, ore una di notte mi fermo in mezzo a decine di camper, mentre la moglie prepara i bimbi per dormire scendo con il cane per fargli fare i bisogni e per farmi vedere con il cane al seguito dalla varia umanità ferma a bere birra e a parlottare ad alta voce nei pressi del parcheggio. Premesso che Tobia era un incrocio tra rothwailer e spinone di una quarantina di chili abbondante, un vero "avanzo di canile"; morale mi sveglio alla mattina e il marsupio sul tavolo con dentro un cellulare da quattro soldi e i buoni pasto della ditta (dimenticati nel marsupio) è sparito, sono entrati dalla porta passeggero ovviamente chiusa a chiave senza lasciare traccia e senza fare danni, tanto che la serratura funziona ancora adesso. Da allora ho montato i ferma porte sulle portiere, un accrocchio fatto in casa economico e funzionale, sulla porta cellula non ho messo niente. In campeggio, l'anno scorso a Grado e quest'anno in Istria, lascio le finestre aperte dal giorno di arrivo fino alla partenza anche di notte e la porta d'ingresso è sempre chiusa ma non a chiave, purtroppo nel frattempo Tobia è morto, muso minaccioso, gran abbaiatore se ti vedeva/sentiva nel suo spazio ma purtroppo aveva un sonno di sasso e di notte dovevamo fargli la guardia noi che nel frattempo siamo diventati più fatalisti: se devono entrare entrano comunque, cerchiamo di limitare danni a porte e finestre che probabilmente valgono di più di quello che possono rubare. Luca
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 22/08/2013 alle: 16:59:08
Io ho attualmente un'antifurto perimetrale, chiudo le porte con le cinghie, ho il cane in camper, e... lascio la suocera fuori a far la guardia[:D][:D] rossi enrico
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 23/08/2013 alle: 10:49:00
Io -e i ladri idem- son dell'idea che più serrature ci mettete, e più date l'impressione di avere roba di valore. Un ladro non va a guardare nei vasi di fiori, se fa un furto in banca, guarda la cassaforte. E se va a rubare in banca, è perchè sa che può farlo. Figuratevi un poveraccio che ruba nei camper, se è tanto fesso da non saperli aprire. Comunque, mai avuto problemi di furti. Sarà che non giro con un mezzo appariscente, ma a volte credo di aver avuto in camper materiali per un valore che in pochi si postano appresso. Ad Istanbul avevamo qualche migliaio di euro in fotocamere professionali, telecamere, PC e contante... L'abito non fa il monaco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link